• Weleda - Olio rilassante alla Lavanda


    Weleda - Olio rilassante alla Lavanda (qui) - 100ml - 10,99€
    La sua formula bilanciata, a base di finissimo olio di mandorle dolci e di sesamo, rende la pelle morbida e levigata, mentre il suo delicato profumo armonizza ed aiuta a rilassarsi. Dopo una giornata faticosa, un delicato massaggio con l’Olio rilassante alla Lavanda regala benessere a corpo e mente.

     
    Contenuto nella bottiglietta in vetro scuro che consente la migliore conservazione del prodotto, serve a passare dei piacevoli momenti in compagnia quando avete bisogno di un attimo di relax ( e qui entra in ballo l'olio essenziale di lavanda dalle proprietà calmanti e rilassanti, esercitando un'azione riequilibrante del sistema nervoso centrale) e di massaggio.

    Ho provato ad usarlo sia sulla pelle umida subito dopo la doccia che sulla pelle asciutta ed in entrambi i casi l'assorbimento è risultato abbastanza veloce. La sua consistenza non è troppo oleosa e ne basta davvero poco, ergo non esagerate con le dosi. Il massaggio è consigliato prima di andare a dormire ed in questo modo sicuramente passerete una serena e piacevole notte.
    Ovviamente è bene sperimentare e così ho provato a versare qualche goccia nella vasca con acqua calda per provare anche l'effetto di aromaterapia.
    Non vi nego, è un prodotto che mi piace e che ho apprezzato tanto soprattutto perché ho problemi a dormire e spesso applicavo qualche goccia sulle tempie e sui polsi per potermi addormentare.
    A chi piace il profumo di lavanda apprezzerà sicuramente questo prodotto che servirà anche per alleviare i dolori causati da strappi muscolari ed impiegato sulla pelle ha un forte effetto idratante.
    E Voi usate gli oli? Se si, quali?



    2 commenti:

    1. Nie wiedziałam że Weleda ma taki super olejek z lawendą. Mam teraz próbki Mandel ten zwykły olejek do twarzy i super działa.

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO