• Biofficina Toscana - Balsamo corpo detergente al miele


    Quando un prodotto mi piace non mi dilungo a preparare chissà che review, insomma, se piace lo dico subito, in quanto difficilmente cambio idea.
    Quale sarebbe il prodotto che mi è piaciuto sin da subito?
    Ovviamente:
    Balsamo corpo detergente al miele (qui) - 200ml - 9,50€
    Una crema detergente idratante indicata anche per pelli delicate.
    Una formula ecobio innovativa con miele ed olio bio toscani, estratti bio lenitivi ed emollienti, particolari tensioattivi vegetali ed un esclusivo sistema conservante delicato. Deterge e idrata con una soffice e cremosa schiuma in un unico rilassante momento di coccola. Lascia sulla pelle un effetto vellutato esaltato da un amabile profumo.
    Al profumo dolce di miele. 

     
    Sostanze funzionali: miele biologico , acqua di farro, avena, olio di oliva biologico, malva.

     
    E' un prodotto che uso in questo periodo invernale in quanto, sempre freddolosa non ho voglia di applicare le creme corpo dopo la doccia e questo prodotto riesce a lasciarmi la pelle velutata, idratata e profumata.
    Si questa volta devo congratularmi con Biofficina Toscana in quanto sono riusciti a creare un prodotto dal profumo che gradisco tanto; spero in futuro possiate cambiare o creare un fluido corpo con una nuova profumazione che non sia il gelsomino (e miele).
    E' un prodotto dalla consistenza densa e ce ne vuole davvero poco per poter detergere tutto il corpo. L'unica cosa che può spaventare è il prezzo che può sembrarvi alto per un "bagnodoccia" ma quando capirete che vi può durare a lungo e ha una doppia funzione; non solo quella detergente ma anche di sostituire una crema idratante, capirete il perché.
    E' comodo da portare in giro in trasferte, gite, vacanze...ve lo consiglio vivamente.

    2 commenti:

    1. Interessante questo detergente al miele, ho letto tante review positive! Tra l'altro mi piacciono molto i prodotti Biofficina! Prima o poi lo proverò!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Si, te le consiglio; poi ha un profumino davvero delizioso.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO