• MuLondon - Organic White Chocolate Truffle Face Moisturiser


    Oggi ha fatto davvero freddo, ma niente paura, mi sono preparata al peggio e da un po' di tempo ho cominciato ad usare la mia cremina cioccolatosa vinta ad un concorso sulla pagina di Boris, il creatore del marchio MuLondon.
    Dimenticate tutte le novità cosmetiche che dovrebbero arrivare, mettete qualche soldo da parte e decidetevi ad acquistare questa cremina che "Coccola la pelle e lo spirito!".

    Io personalmente me ne sono innamorata. La AMO! Amo il suo profumo di cioccolato bianco e la texture di un burro goloso. Per non contaminarla troppo ne prelevo un po' dal barattolo grande e metto in una jar piccola per poi usarla, sciogliendola un po' fra le dita e applicando sulla pelle massaggiando delicatamente.
    E' come maneggiare il cioccolato appena solidificato...le scaglie di cioccolato bianco. Insomma dovete fare attenzione, perché viene voglia di mangiarla o usarla per decorare i vostri dolci.
    Organic White Chocolate Truffle Face Moisturiser - 60ml - 19,99€ (qui) - £15.00 (qui)
    E' una cremina davvero troppo golosa. Consigliata come crema viso notte visti la sua ricchezza e il forte effetto idratante e come crema protettiva da giorno. Da usare con parsimonia, come specifica il suo creatore Boris, in quanto priva di acqua che provoca l'aumento della forza dei prinicipi attivi. Consiglia anche di applicarla sulla pelle bagnata che io ancora non ho fatto ma prima o poi proverò.
    Composta da  burro di karitè biologico e olio di jojoba, estratti fragranti di cacao e vaniglia bourbon con un pizzico di rosmarino bio antiossidante che rafforza e rivitalizza la pelle.
    Evitare il contatto con gli occhi. Conservare in luogo fresco, evitare la luce diretta del sole. Chiudere bene dopo l'uso.


    Barattolo da 60ml e 30ml.

     
    Non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, emulsionanti o altri ingredienti sintetici
    Prodotto fresco a mano a Londra, UK.
    Naturale, bio e vegan.

    Ingredienti principali:
    Burro di karitè: allevia i sintomi della pelle secca e sensibile. Ideale per eczema e psoriasi. Dona idratazione in modo naturale e viene assorbito in profondità.
    Olio di jojoba: aumenta la salute generale della pelle. Rende elastica e rinforza l'epidermide
    Burro di cocco: aiuta a ridurre la comparsa delle rughe. Rinforza ed elasticizza il tessuto connettivo.

    Siccome è una crema molto ricca e senza acqua, sicuramente è più adatta alle pelli secche e non a quelle miste o grasse. Io avendo la pelle mista, la uso per il corpo, mani, gomiti, gambe e piedi e per ora non l'ho mai applicata sul viso anche se sicuramente farò un tentativo più in là almeno per capire come si comporta.
    Boris la consiglia per il viso, mani, piedi, sederino e pancino ;)
    E' la crema che coccola i miei piedi e le gambe, ne basta davvero pochissima per sentire un effetto quasi immediato di idratazione. No more piedi secchi o mani spaccate dal freddo.

    Non sono tanto contenta dell'arrivo della stagione fredda però sono contenta di poter finalmente cominciare ad usare questa crema. La adoro!
    E voi avete mai usato qualche prodotto di MuLondon?

    Reperibilità: Ecco Verde Italia (qui)

    4 commenti:

    1. no vabbè *_* correrei il rischio di mangiarmela ahahahah fantastica la vorrei *_*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ahahah il rischio è davvero grande e devo dirti che ogni volta la spalmo mi viene voglia di sorridere; insomma ti metto di buon umore e poi ti coccola tutta quanta :D

        Elimina
    2. Adoro il cioccolato bianco ma quando ho letto "white truffle" (la parola "chocolate" il mio cervello non è riuscito a elaborarla) ho pensato subito alle fettuccine al tartufo bianco e ho cominciato a sbavare :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ah ed adesso insisti tu...eh! Non solo mi fa venire fame pensando ai dolci, da adesso penserò anche alle fettuccine al tartufo bianco :/ Fameeeeeeeeeeeeeeee :P

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO