• Madara Organic Skincare - Tonico e Crema notte


    MÁDARA  è nata da una passione, la passione e il desiderio di quattro giovani donne lettoni, Zane, Lotte, Paula e Liene, per uno stile di vita più sano e naturale, e dalla necessità di avere una vita più verde in un mondo più pulito e più sicuro.
    Le quattro ragazze hanno chiamato il loro sogno MÁDARA, come la pianta misteriosa dal profumo dolce, che cresceva nei prati e nelle dune di sabbia dei paesi Nordici per centinaia di anni. Per secoli le anziane e sagge donne, hanno usato questa e altre erbe per la bellezza e la medicina, ora è diventata il simbolo di una storia, di uno stile di vita naturale e di bellezza.

    MÁDARA organic skincare è una linea cosmetica naturale, certificata ECOCERT ed ecosostenibile che nasce nel 2006 in Lettonia ma già presente in 30 paesi. Composta attualmente da 44 referenze suddivise in prodotti viso, corpo, capelli, Deco e Baby.
    E’ una linea completamente naturale, certificata secondo lo standard internazionale ECOCERT, non testata sugli animali ed eco-sostenibile. La maggior parte dei prodotti possono essere utilizzati anche da persone Vegane.

    MÁDARA si impegna per dare la massima qualità in ogni cosa. I dipendenti sono tutti esperti e professionisti nel loro campo. Gli ingredienti dei cosmetici provengono da aziende biologiche certificate e fornitori approvati. Tutte le fasi di lavorazione sono conformi alle norme internazionali per i cosmetici naturali.
    MÁDARA organic skincare va ben oltre la semplice bellezza e l'efficacia. MÁDARA è del tutto naturale e i suoi cosmetici ecologici  sono certificati secondo lo standard internazionale ECOCERT e nessuno dei prodotti viene testato sugli animali. I cosmetici sono testati dermatologicamente e  su volontari che si occupano di sicurezza cosmetica.

    MÁDARA produce i propri cosmetici naturali nel rispetto dell’ambiente, cercando di mettere il proprio impegno per rendere il mondo un posto più bello, più pulito e più sicuro non solo per noi, ma anche per i nostri figli. Un approccio naturale e sicuro è una garanzia per il futuro!

    Grazie all'Export Manager di MÁDARA ed il distributore italiano del marchio GIADA distributions ho avuto piacere di ricevere due prodotti.


    Regenerating night cream - Crema notte rigenerante - 50ml - 33,00€
    Idratante e antiossidante con estratti rigeneranti di Luppolo del Nord, germogli di orzo e pomodoro. Stimola il rinnovamento cellulare e riduce le linee sottili del viso. Vi sveglierete con il viso rilassato e la pelle più idrata.

     

    Balancing toner - Tonico riequilibrante  - 200ml - 15,00€
    A base di lamponi del Nord, tonifica in profondità e riequilibra la pelle normalizzando zone grasse e secche. Restringe i pori e regola il pH.
    Sono curiosa di sapere se avete mai usato qualche prodotto di questo brand. Se si, come vi siete trovate?

    Reperibilità: GIADA distributions , Cosnatural.co.uk





    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO