• Steamcream - E' nato un amore...


    Lo posso dire con certezza!!! Amo questa cremina, soprattutto il suo profumo di arancia amara... (adesso qualcuno mi dirà che non è un'arancia amara.... :D ) e il modo in cui viene assorbita una volta spalmata. 


    Come si evince dalla descrizione presente sul sito "Steamcream" è una crema eco-bio multiuso, da applicare sul viso,  corpo e mani.
    La crema emulsionata con l'ausilio del vapore che aiuta a mantenere intatte le proprietà di tutti gli ingredienti naturali.

    E' stata eletta prodotto dell'anno nel 2010 per la cura quotidiana. Nel 2011 invece ha ottenuto il premio per il miglior e più innovativo packaging, battendo anche Urban Decay.


    Morbida e leggera ha un elevato potere idratante ed è adatta per ogni tipo di pelle.
    Scatola in cartone di colore arancione con le diciture Steamcream e indirizzo www.
    Prodotta in modo artigianale, viene messa nelle bellissime confezioni in alluminio riciclato, progettate in Giappone, una più bella dall'altra, spesso prodotte come edizioni limitate.

    I disegni sono davvero tantissimi.


    Oltre ad essere comoda da portare in giro, una volta finita la crema, la scatolina in latta può servire come contenitore per la vostra bigiotteria o per qualsiasi altra cosa.



    La mia Steamcream è la 094 Neige dalla descrizione romantica.









    Una sola... mi piace davvero tanto.Una volta aperta la confezione vi si presenterà una crema bianca e fluida. Ha un intenso profumo di arancia e lavanda.
    Si assorbe velocissimo e lascia la pelle liscia e morbida oltre ad avere un profumino che adoro. 

    La adorano soprattutto le mie mani che hanno bisogno di creme che svolgono per bene il loro lavoro, cioè devono assorbirsi presto e non lasciarmi una sensazione di unto e sporco, nonché una sensazione di pelle secca. La crema può non essere adatta per chi ha la pelle grassa o problemi di acne, in quanto è ricca di oli essenziali.
    Marca: Steamcream
    Nome prodotto: Steamcream 094 Neige
    Tipo di prodotto: cura del viso, mani, corpo
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: £12.95
    Quantità: 75 g
    PAO: 6 mesi
    Dove acquistare: Steamcream

    La ricomprerò? Si


    8 commenti:

    1. Adoro i packaging perché sono fan delle scatoline ma non le ho mai provate!Adesso ne ho una planter's che però devo ancora aprire :P

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Infatti le scatoline mi piacciono di più ghghghg

        Elimina
    2. ooh! *-*
      Che confezioni sfiziosissime! *-*

      RispondiElimina
    3. Vorrei tanto provare questa crema *_*

      RispondiElimina
    4. Sai se ci sono altri siti che la vendono a parte steamcream.co.uk?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. No purtroppo non lo so. Si possono comprare anche nei negozi in UK e online ma senza spedizione in Italia. :/

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO