• Love/Hate - PSP #12


    Oggi come sempre, se mi ricordo, torno con i miei prodotti finiti, anche se ultimamente non riesco proprio a finire quasi nulla, soprattutto le creme viso....
    Perdonate la qualita' della foto ma non possiedo ne' uno samsung, ne' iphone, ne' nexus....

     Love per il trattamento protettivo viso e corpo di Biofficina Toscana, un prodotto non solo per i bambini ma anche per noi adulti. Cremina sia per il viso durante l'inverno, riedio post ceretta, una crema rimedio anche per le mani.
     Crema piedi di Antos, buona e si assorbe bene. Da usare dopo aver usato il "pelapiedi" o anche quando tornate dal lavoro e sentite le piante stanche.
     Amore per detergente delicato e balsamo concentrato di Biofficina Toscana. Non serve dilungarsi, ve ne ho parlato gia' tempo fa.
     Dentifricio anti tartaro e rinfrescante con estratto di mirtillo rosso e Kalident di Ecodenta, ecocertificato. Un dei miei dentifrici preferiti, ha un buon sapore, lascia la bocca fresca e pulita. Ha una costistenza solida, e' un pochino rosato come colore o almeno a me risulta cosi'. Piacevole da usare e dura tanto (per me che lavo denti dopo ogni pasto, di mattina e di sera).
     Sylveco - kremowy żel do ciała (Gel cremoso per il corpo). Mi piace un sacco, e' denso e cremoso, molto fresco e crea una bella schiuma. Non c'e' bisogno di applicare la crema dopo la doccia.
     Beard Soap di Dr K Soap Company ( e tutti i suoi set per gli uomini) - Lo consiglio tantissimo agli uomini. Questo sapone e' in forma liquida da applicare con le mani sul viso e facilitando il passaggio del rasoio. Lascia pelle morbida al tatto e non provoca fastidio.
     Stessa cosa per crema per la rasatura di Naturativ, un prodotto che lascia la pelle perfettamente e delicatamente rasata. Lenisce, idrata e nutre la pelle. Contiene sostanze estremamente calmanti. Gli oli vegetali più preziosi e vitamina E naturale nutrono e coccolano la pelle, mentre la salvia combatte i batteri. Ha un profumo maschile con un pizzico di cedro.
     Ageless serum contorno occhi (lo amo per via del profumo e la facilita' di assorbimento...e' in gel)..ve ne ho parlato qui http://goo.gl/oj0mtb
     Balsamo labbra al mandarino di La Saponaria, e' uno dei miei preferiti, lascia sulle labbra un film protettivo sottile e lucente che esalta forma e colore delle labbra, donando loro la giusta idratazione e morbidezza. Inoltre, grazie alle preziose vitamine E, A, B, C, contenute nell'olio di germe di grano, nell'estratto di carota e tocoferolo, aiutano a preservare le labbra dall'invecchiamento.
     Baby Calendula crema protettiva perfetta per salvare il vostro naso quando avete il catarro e per l'uso principale, lenisce la pelle irritata e riduce i rossori.
     Skin Blossom - gel detersione viso Non e' male anche se ho osservato che tende a seccare la pelle del viso e cosi' lo uso con moderazione. Toglie tutti i residui del trucco e il mascara, puo' provocare un lieve bruciore agli occhi ma e' non e' persistente. E' in gel che a contatto con l'acqua crea una schiumetta. Da provare!

    Alla fine due nuovi dentifrici di un marchio russo certificato Ecocert.
     Dentifricio al mirtillo di Pervoe Reshenie- da una freschezza mai vista che dura a lungo. E' in forma di gel rosso, per me e' il top!
    Pulisce delicatamente e impedisce lo sviluppo di carie. Estratti naturali di mirtillo sono una fonte di vitamine ed anti-infiammatori.
    INCI: qua with infusions of Organic Vaccinum Vitis-Idaea Fruit Extract, Organic Bergenia Crassifolia roqt Extract, Organic Vaccinum Macrocarpon Fruit Extract, Rubus Saxatilis Extract, Althaea Rosea Extract, Rubus Chamaemorus Seed Extract, Malva sylvestris Extract, Vaccinum Myrtillus Extract, Vegetable Glycerin, Sorbitol, Hydrated Silica, Sodium Cocoyl Glutamate, Xylit, Xanthan Gum, Natural Flavor, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Maris salt
     Dentifricio al sale marino di Pervoe Reshenie- sempre in gel, mi piace di meno anche se lo trovo rinfrescante e pulisce bene i denti. E' un pochino salato ma dolce, infatti forse per il suo gusto non lo amo particolarmente ma volevo provarlo lo stesso.
    INCI: Aqua, Glycerin, Silica, Sodium Bicorbonate, Xylitol, Cocamidopropyl Betaine, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Melissa Officinalis Flower/Leaf/Stem Water, Panax Ginseng Root Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Tilia CandataFlower Extract, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Leaf Water, Borago Officinalis Seed Oil, Mentha Piperita Leaf Water, Rosa Canina Fruit Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Amaranth Caudatus Seed Oil, Menthol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Limonene**, Linalool, CI 77007
    CD - Deodorante "Glücksgefühl" Orangenblüten. E' valido per qualche ora ma non di piu', ha un profumo fresco di fiori d'arancio. Senza sali di alluminio. Fine :D
    INCI: Alcohol Denat., Aqua, Glycerin, Polyaminopropyl Biguanide, Parfum, Citric Acid, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool

    1 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO