• Perlax - Collutorio naturale extra fresh


    MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la ricerca e sviluppo, il marketing e la vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.
    Perlax nasce nel 1992 con l'obiettivo di risolvere due problemi importanti per ogni individuo: la salute e la bellezza. Perlax ha cercato di dare una risposta unitaria per soddisfare entrambi. Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, Perlax ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti.
    Inizialmente Perlax veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati. Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti Perlax che dura da 20 anni.


    Collutorio naturale extra fresh (qui) - 500ml - 5,04€
    Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca - ALITO FRESCO NO ALCOOL
    Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.
    97% Materie prime di origine naturale

    Formula priva di:
    - FLUORO
    - SACCARINA
    - SLS

    Ingredienti:
    Estratto di Propoli: possiede un'azione antimicrobica ed antifungina, è sempre più usata per aiutare a prevenire la carie e come agente antiplacca.
    Xilitolo: aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali.
    Estratto di Lichene Islandico: estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
    Aloe Vera: possiede attività rigenerante, anti-infiammatoria, idratante e lenitiva.

    Modalità d'uso: Sciacquare la bocca con 20 ml di prodotto non diluito per 30 secondi. Usare come complemento dell'abituale igiene orale.
    Avvertenze: Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non indicato a bambini al di sotto dei 6 anni d'età.

     
    Normalmente siamo abituati agli orrendi collutori che già solo aperti ci fanno scappare a gambe levate e fornendo un "trauma" una volta utilizzati. Insomma perché un collutorio ci dovrebbe far "scoppiare" la bocca come si vede in certi spot?
    Questo collutorio lo trovo molto diverso e migliore di quelli presenti in commercio. Dal classico colore verde e gusto erbaceo con la giusta quantità di menta. E' intenso, dolce (dolcificato con la stevia) e dà una "rinfrescata" al cavo orale. E' sicuramente un prodotto valido e senza alcohol che riesce a "disinfettare" la bocca, l'asciando un alito fresco quando non abbiamo possibilità di usare lo spazzolino.

    Reperibilità: Rivenditori autorizzati, supermercati, iper


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO