• Onnen Organics - Saponi - Healthy and environmentally friendly, pure botanical cosmetics


    Oggi è arrivato momento di parlare dei saponi di Onnen Organics. Il marchio presente ed acquistabile su https://www.lovelula.com/t/brands/onnen-organics/all .

    Prima di tutto volevo ringraziare di cuore Rhodri, che ha mandato questi saponi ai miei genitori, sapendo benissimo che saranno un bellissimo regalo in quanto delicatissimi ed adattissimi alla mia mamma. La cosa più bella, è che il primo ad usarli è stato mio padre che ha fatto da cavia, sia per lavare il corpo che capelli ed è rimasto molto soddisfatto.
    L'impressione di mia mamma si possono riassumere in: "sono dei saponi fantastici che non mi seccano la pelle, hanno un lieve, quasi inesistente profumo, creano una discreta schiuma e non seccano la pelle". 
    Infatti mia mamma per via delle sua pelle delicatissima e fragile non può usare dei detergenti aggressivi, né prodotti con tanti oli essenziali. Questi saponi, secondo lei, sono perfetti anche per togliere il trucco, non bruciano agli occhi e sono delicatissimi.
    Di colore bianco, senza coloranti, né altre aggiunte e con olio di oliva sono adatti alle pelli problematiche e sensibili.
    Insomma, insieme ai miei genitori, vi consiglio questi saponi se non li avete ancora provati.


    Onnen Organic Olive Oil Bar Soap with Jasmine Flower - 100g
    Questo sapone è fatto con l'idratante olio extravergine di oliva greco ed olio di cocco del Ghana. Il sapone è prodotto con il procedimento a freddo e naturalmente ricco di glicerina, prodotta durante la reazione di saponificazione. E' biodegradabile, fair trade e senza olio di palma. Con l'aggiunta dell'olio essenziale di fiori di gelsomino.
    Aggiungere l'acqua, quindi massaggiare sulla pelle e risciacquare. Conservare su un portasapone.
     
    Sodium Olivate (organic), Sodium Cocoate (organic), Aqua, Jasminum Grandiflorum Flower Extract, benzyl benzoate*, linalool*, eugenol*, cinnamyl alcohol*, geraniol*, farnesol, *from essential oils.
    Onnen Organic Olive Oil Bar Soap with Magnolia Blossom - 100g
    Questo sapone è fatto con l'idratante olio extravergine di oliva greco ed olio di cocco del Ghana. Il sapone è prodotto con il procedimento a freddo e naturalmente ricco di glicerina, prodotta durante la reazione di saponificazione. E' biodegradabile, fair trade e senza olio di palma. Con l'aggiunta dell'olio essenziale di fiori di magnolia.
    Aggiungere l'acqua, quindi massaggiare sulla pelle e risciacquare. Conservare su un portasapone.
     
    Sodium Olivate (organic), Sodium Cocoate (organic), Aqua, Michelia Alba Flower Extract, methyl eugenol*, linalool*, geraniol*, *from essential oil.
    Onnen Organic Olive Oil Bar Soap with Orange Blossom  - 100g
    Questo sapone è fatto con l'idratante olio extravergine di oliva greco ed olio di cocco del Ghana. Il sapone è prodotto con il procedimento a freddo e naturalmente ricco di glicerina, prodotta durante la reazione di saponificazione. E' biodegradabile, fair trade e senza olio di palma. Con l'aggiunta dell'olio essenziale di fiori di arancio.
     
    Onnen Organic Olive Oil Bar Soap with Daffodil Flower  - 100g
    Questo sapone è fatto con l'idratante olio extravergine di oliva greco ed olio di cocco del Ghana. Il sapone è prodotto con il procedimento a freddo e naturalmente ricco di glicerina, prodotta durante la reazione di saponificazione. E' biodegradabile, fair trade e senza olio di palma. Con l'aggiunta dell'olio essenziale di fiori di narciso.
     
    Vi invito a cliccare "mi piace" sulla piccola paginetta: Onnen Organics

    2 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO