Ormai conoscete l'azienda Weleda ed i suoi prodotti. Di solito siamo abituati ad usare quelli per la cura del corpo ma stavolta ho voluto provare il dentifricio che mi ha ispirato di più.
Mai scelta è stata più giusta....
Weleda - Pasta dentifricia alla calendula (qui) - 75ml - 4,49€
Grazie all'estratto di calendula esercita un’azione lenitiva in caso di irritazioni delle gengive e del cavo orale. Con particelle di carbonato di calcio (bianco di Spagna), pulisce a fondo, eliminando la placca e proteggendo efficacemente dalla carie.
Non contiene mentolo.
Non crea schiuma, però si spalma benissimo sui denti, riesce a pulire bene e soprattutto con contiene il mentolo che non gradisco particolarmente. Le gengive ringraziano e la bocca rimane fresca per ore. Dopo il lavaggio si ha come una sensazione di benessere e si avverte maggior certezza che il nostro alito sarà ben gradito ai nostri interlocutori.
Insomma per me è una scoperta eccezionale.
io sto usando quello verde, adoro *_*
RispondiEliminaAh si? Come è? :P
Eliminafrescooooo :D
Eliminaahaha questo si che è importante :P
EliminaUh uh che curiosità :) chissà se lo trovo in qualche negozio :) mi piacerebbe moltissimo provarlo. La calendula in bocca mi chiedo davvero che effetto faccia. Spero non mi sembrerà di avere la crema per il culetto della mia bimba suli denti :)
RispondiEliminaJa mam roślinny żel do zębów z Weledy i nawet jest ok.
RispondiElimina