• Rhamnia Bynata - La forza di olivello spinoso


    Premetto che apprezzo tutti i regali anche questi della cosmetica tradizionale perché sono del parere che non si dovrebbe mai disprezzare nessuno per un regalo sbagliato. Con il tempo, anche le persone che ci hanno regalato un prodotto che non ci va a genio impareranno, ovviamente se a loro importa di noi, a regalare prodotti che sapranno esserci graditi.
    Comunque sia, ho deciso di avere anche una rubrica di cosmesi tradizionale, per inserirci prodotti curiosi, naturali ma non necessariamente ecobio.
    Così è stato nel caso della Rhamnia Bynata, presente sul sito di LoveLula.
    Rhamnia Bynata è un'azienda bulgara di Sofia (che conosco bene come città), che produce prodotti naturali basati sull'olivello spinoso dalle proprietà antiossidanti ed anti-age.
    I prodotti dell'azienda il cui nome prende origine dal nome botanico di olivello spinoso: Hippophae Rhamnoides, sono delle composizioni di quest'ultimo con altri ingredienti come:
    Alpha bisabololo che protegge la pelle dai nocivi effetti ambientali
    Vitamine A, E e D-pantenolo per idratare in profondo e rinnovamento più rapido dei tessuti
    Allantoina per un'abbronzatura uniforme
    Caffeina per eliminare le occhiaie e i gonfiori intorno agli occhi
    Acido Ialuronico per una pelle luminosa
    Sicuramente si tratta di prodotti adatti soprattutto a chi ha la pelle secca e che a mio avviso si troverà benissimo.

    Crema viso idratante giorno (qui) - 50ml - 19,90£
    Rhamnia Bynata contiene estratto di olio di olivello spinoso, alfa-bisabololo, allantoina,  vitamine A, E e D-pantenolo. Inoltre, ci sono l'olio di oliva, burro di karité e l'olio di vinaccioli.

    Crema viso nutriente notte (qui) - 50ml - 19,00£
    E' una crema molto ricca e contiene estratto di olio di olivello spinoso, alfa-bisabololo, olio di mandorle dolci, burro di karité allantoina, vitamine A, E e D-pantenolo.

    Latte detergente (qui) -100ml - 16,00£
    Adatto per le pelli secche e normali, contiene estratto di olio di olivello spinoso, alfa-bisabololo, allantoina, D-pantenoloed acido Ialuronico.
    Si consiglia di usarlo sul viso per rimuovere il trucco e sul collo per una detersione. Evitare il contatto con gli occhi e le labbra.

    La gamma dei prodotti comprende anche una crema contorno occhi, un tonico e gel detergente viso, disponibile in vendita solo in Bulgaria.

    Vi invito a visitare la loro pagina http://www.bynata.com/en/rhamnia/





    4 commenti:

    1. sembra una linea carina, sicuramente interessante :) ad avere una mentalità elastica si fa sempre bene secondo me ;)

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO