• Dr. Organic - Organic Rose Otto Face Scrub - Scrub per il Viso all'essenza di Rosa


    Oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho potuto usare per diversi mesi e che mi piace tanto. Di solito non amo gli scrub in quanto li trovo troppo unti o troppo aggressivi e non adatti alla mia pelle delicata.
    Così non è stato con lo scrub all'essenza di rosa di Dr. Organic che ritengo perfetto sia per quanto riguarda il potere esfoliante che la profumazione, che è davvero paradisiaca.
    Dr. Organic - Organic Rose Otto Face Scrub - Scrub per il Viso all'essenza di Rosa - 125 ml - 14,90€ (qui e qui)
    Uno scrub per il viso ultra delicato per pelli disidratate e spente. Formulato con una miscela di emollienti naturali ed ingredienti leviganti, quali Olio Essenziale di Rose Biologico, Acqua di Rose, Olio di Rosa Canina, Aloe Vera, Cera d’Api, Olio di Mandorla d’Albicocca, Camomilla, Fiori di Tiglio, Calendula, Passiflora, Nocciolo di Pesca in Polvere, Pomice più Oli Essenziali di Geranio e Garofano.
    Le delicate micro particelle esfolianti estirpano a fondo impurità, inquinanti e sebo che rendono opaca la pelle. Il prodotto migliora la luminosità, il rinnovamento cellulare e la microcircolazione, lasciando la pelle purificata, liscia, soffice e con i pori sensibilmente più piccoli.
    Consigli d'uso: Applicare sul viso con movimenti circolari, rimuovere con acqua tiepida.
     
    Aloe barbadensis leaf extract, Aqua (water), Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Isopropyl palmitate, Pumice, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Glyceryl stearate SE, Cera alba, Cetearyl glucoside, Prunus armeniaca (apricot) kernel oil, Rosa canina (rose) fruit oil, Rosa canina (rose) flower water, Prunus persica (peach) seed powder, Xanthan gum, Sodium stearoyl glutamate, Rosa damascena flower extract, Passiflora incarnata extract, Tilia europaea flower extract, Calendula officinalis flower extract, Chamomilla recutita flower extract, Ascorbic acid, Parfum, Pelargonium graveolens (geranium) oil, Eugenia caryophyllata (Clove) flower oil, Rosa damascena (Rose) flower oil, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citronellol, Geraniol

    Cosa ne penso di questo scrub? Lo uso una/due volte a settimana. Ha una consistenza cremosa ma non untuosa con tanti microgranuli al suo interno. Lo applico sulla pelle umida e massaggio per qualche minuto passando spesso anche sul naso. In seguito risciacquo con acqua e tolgo i residui con un dischetto in spugna.
    La pelle risulta subito liscia, luminosa e morbida ed ho potuto osservare la scomparsa di qualche punto nero. Non è uno scrub aggressivo ma vi consiglio di non esagerare se avete la pelle delicata come la mia.
    In sostanza, anche se ho la pelle delicata, mi sto trovando benissimo con questo scrub. Ve lo consiglio.

    E voi conoscete questo prodotto? Quali scrub usate?
    Vi invito a visitare il negozio online http://www.optimanaturals.net/it/

    Vi invito nel cliccare qui per poter dare un'occhiata alle linee e scegliere i prodotti più consoni al vostro tipo di pelle.


    logologologologologologologologologologologologologo

    Reperibilità: adesso anche da http://cuccioliduomo.it/24/dr-organic


    8 commenti:

    1. cerco uno scrub viso buono da tempo, quando andrò alla bioprofumeria ci darò un'occhiatina :)

      RispondiElimina
    2. Tra l'altro sono scrub anche pratici, io ormai da tempo alterno quello di Latte e Luna che è molto strong, con il gommage, decisamente più delicato di hevea, ma entrambi hanno una base oleosa con micro granuli e vanno miscelati, questo potrebbe essere una valida alternativa quando ho poca voglia di mettermi di impegno :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Prova..prova e poi mi dici. Io posso paragonare soltanto con lo scrub di bjobj che non mi è piaciuto per nulla :/

        Elimina
    3. Penso che appena terminerò gli scrub che ho in casa questo lo proverò! sembra perfetto per la mia pelle delicata...

      RispondiElimina
    4. Te kosmetyki widziałam chyba u nas w Hebe, ale głowy nie dam. Bardzo jestem ciekawa peelingu.

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO