• Lidl - Cien Nature - nuova linea prodotti certificati Natrue + INCI


    Dal 18 maggio potremo vedere l'uscita dei prodotti Cien Nature certificati Natrue ( True Friends of Natural and Organic Cosmetics),  il nuovo marchio di cosmesi naturale, nato dall'esigenza di distinguere gli autentici cosmetici naturali e biologici da quelli che si presentano come tali ma non lo sono.
    Grazie al marchio NATRUE oggi è possibile individuare a prima vista gli autentici cosmetici naturali e biologici.
    La nuova linea è composta da:

    Handreme calendula - Crema mani alla calendula (Hand Cream, nourishing care for chopped hands, for dry skin)
    La crema mani alla calendula contiene un pregiato olio di calendula da agricoltura biologica controllata e burro di karité. Nutre e rigenera le mani secche e screpolate. Conservante: benzoato di sodio.

    Creme linea anti-age (alla melograna)Creme per le pelli secche (idratante alla rosa canina)

    Augencreme granatapfel - Crema contorno occhi alla melagrana (Pomenagrate Firming Eye Care)
    La crema contorno occhi alla melagrana contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata. E' stata appositamente studiata per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e rivitalizzarne l'aspetto. Testata oftalmologicamente. Adatta ai portatori di lenti a contatto.
    Uso: Applicare quotidianamente mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi e picchiettare delicatamente per favorire l'assorbimento.
    Conservante: benzoato di sodio.


    Augencreme wildrose - Crema contorno occhi alla rosa canina (Wild Rose Firming Eye Care)
    La crema contorno occhi alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. E' stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e revitalizzante l'aspetto. Testata oftalmologicamente. Adatta ai portatori di lenti a contatto.
    Uso: Applicare quotidianamente mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi e picchiettare delicatamente per favorire l'assorbimento.
    Conservante: benzoato di sodio.



    Tagescreme granatapfel - Crema viso giorno alla melagrana anti-age per pelli mature (Pomegranate Anti-Ageing skin care for mature skin)
    Crema visa giorno alla melagrana contiene un pregiato olio essenziale di melagrana canina da agricoltura biologica controllata e svolge una delicata azione levigante sulla pelle.
    Uso: Applicare al mattino sulla pelle pulita del viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente.
    Conservante: benzoato di sodio. 


    Tagescreme wildrose - Crema viso giorno alla rosa canina levigante per pelli secche (Wild Rose Smoothing face cream for dry skin)
    Crema visa giorno alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. Rassoda la pelle e la idrata in profondità.
    Uso: Applicare al mattino sulla pelle pulita del viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente.
    Conservante: benzoato di sodio.


    Anti- Cellulite oel birkenextrakt - Olio anticellulite con l'estratto di betulla (Firming body oil)
    Cien olio da massaggio anticellulite contiene estratti naturali accuratamente selezionati, che esercitano un'intensa azione rassodante. Massaggi regolari attivano il metabolismo e combinati con un'alimentazione equilibrata e una sana attività fisica contrastano gli inestetismi della cellulite.
    Uso: Massaggiare sulla pelle umida con movimenti circolari 2 volte al giorno, Per risultati ottimali è necessario un utilizzo regolare del prodotto.
    Conservante: alcol benzilico.
     


    Nachtcreme wildrose - Crema notte alla rosa canina levigante per pelli secche (Wild Rose Smoothing face cream for dry skin)
    La crema viso notte alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. Aiuta il processo di rigenerazione cutanea e attenua le rughe.
    Uso: Applicare ogni sera sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente.
    Conservante: benzoato di sodio.


    Nachtcreme granatapfel - Crema notte alla melagrana anti-age per pelli mature (Pomegranate Anti-Ageing skin care for mature skin) 
    La crema viso notte alla melagrana contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata e aiuta il processo di rigenerazione cutanea.
    Uso: Applicare ogni sera sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente.
    Conservante: benzoato di sodio. 



    Eccoci qui coi prodotti Lidl Italia #cien #nature
    Gentilissima Paola S. mi ha concesso il diritto di postare la Sua foto con gli #INCI di due nuovi prodotti.
    - Crema notte alla rosa canina
    - Contorno occhi alla melograna
    Ovviamente la foto appartiene a Paola. Grazie  kiss!
    Sono contenta di vedere l'olio di jojoba negli ingredienti.


    *photos source & copyright Lidl Italia


    Licenza Creative Commons
    Quest'opera di Bits of Black Moon è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

    7 commenti:

    1. Risposte
      1. Si, di solito questa referenza è molto buona :) e soprattutto conveniente.

        Elimina
    2. Io di sicuro la crema mani. Di nulla :)

      RispondiElimina
    3. ho visto le foto di questa linea proprio ieri, se non mi sbaglio, e mi ha incuriosito un casino!! Devo decisamente fare un salto alla lidl a scoprire questi prodottini *3*

      RispondiElimina
    4. Vorrei tanto sapere se a Palermo si trovano ç__ç sono sfigata

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO