• BeeInspired Natural Beeswax Creams


    Amo il miele e tutti prodotti che lo includono come ingrediente. Un po' di meno le api, ma senza di loro non ci sarebbe vita sul pianeta in quanto la maggioranza delle specie vegetali vivono e si riproducono grazie alle api.
    E lo sa chi ha visto il film: Bee Movie :)

    Per questa ragione non vedevo l'ora di provare i prodotti di BeeInspired Natural Beeswax Creams (il sito purtroppo non funziona), ma potete vedere tante foto su Pinterest.
    Tutti i prodotti sono fatti nella cittadina Weston Green, dove la piccola azienda produce le creme naturali, nutrienti e idratanti. 
    Bee Inspired è stata creata da apicoltori locali che hanno unito le proprietà curative e idratanti del loro miele e cera d'api con una selezione di oli naturali per creare una gamma di creme. Senza parabeni, SLS e SLES.
    La gamma dei prodotti contiene:
    - Creme per viso, mani e corpo : 
    * senza profumo (eccellenti per la pelle sensibile)
    * Geranio e arancio dolce (rivitalizzante e fresco) 
    * Gelsomino (sofisticato e floreale)
    - Lip balm - la ricetta più naturale ed efficace - ottimo per le labbra screpolate 
    - Saponi di varie dimensioni e aromi 
    - Creme per la protezione del legno e pelle (per esempio per le scarpe)
    - Candele di cera d'api - per purificare l'atmosfera


    Fab face cream - Geranium and orange (crema viso geranio e arancio) (qui) - 12,50£ 
    Adatta a tutti i tipi di pelle.
    La combinazione di oli di semi naturali, appositamente scelti per le loro proprietà idratanti, combinata con miele e cera d'api per creare l'efficace crema viso. Olio essenziale di geranio noto per ossigenare la pelle, riduce la produzione di sebo. Crema specifica per le dermatiti ed eczemi. Funziona bene con la pelle grassa e matura, favorisce la circolazione linfatica.
    Evitare di usarla i gravidanza.

    Un barattolo da 50 ml. PAO 6m


    N.B. Emulsifying Wax NF: Cera emulsionante NF: composta da: Cetearyl Alcohol e Polysorbate 60
    L'emulsionante è l'ingrediente fondamentale per fare una crema; è quello che unisce acqua è olio, due elementi che se no non potrebbero stare insieme e amalgamarsi. 


    Gorgeous body cream - Geranium and orange (crema corpo geranio e arancio) (qui) - 12,50£
    Un barattolo da 200 ml. PAO 6m


    N.B. Emulsifying Wax NF: Cera emulsionante NF: composta da: Cetearyl Alcohol e Polysorbate 60

    L'emulsionante è l'ingrediente fondamentale per fare una crema; è quello che unisce acqua è olio, due elementi che se no non potrebbero stare insieme e amalgamarsi. 

    Ho aspettato il periodo autunnale per cominciare ad usare queste cremine e devo dirvi che sono già innamorata. Infatti ho chiesto ad una mia amica inglese di comprarmi anche altri prodotti di questo brand. Ho avuto anche piacere di provare il loro balsamo labbra che sa davvero di miele :)

    Love it!!!!!!!! Thanks Alison!!!!


    1 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO