• Bionova - Siero viso contorno occhi e labbra


    Stasera vi parlo di un prodotto bio che potete trovare nei supermercati Ipercoop. Trattasi del Siero viso contorno occhi e labbra - Melograno e olio di Argan di Bionova.
     


    Le pelli mature sono caratterizzate dalla perdita di tono e di elasticità e necessitano di prodotti mirati a contrastare i processi di invecchiamento cutaneo e la conseguente formazione delle rughe. La linea Bionova dedica alle pelli mature prodotti particolarmente ricchi di estratti antiossidanti ed idratanti come il melograno e di rosa alpina, che ostacolando la perdita di compattezza e i processi ossidativi che portano all’invecchiamento cutaneo, garantendo idratazione e tono.
    A CHI É CONSIGLIATA: quando sul contorno occhi e labbra appaiono le prime rughe e i primi segni di stanchezza; quando serve un’azione d'urto sul viso.
     
    COME AGISCE: grazie all'azione rigenerante dell'olio di argan, combinata a quella idratante dell'estratto di melograno, capace di proteggere la pelle dalla perdita di idratazione e di turgore. L'estratto biologico dell'albero delle farfalle agisce proteggendo la pelle dallo stress ossidativo dovuto agli agenti esterni, prevenendo arrossamenti e irritazioni.

    COME SI USA: dopo un’accurata pulizia, applicare il siero sul viso, sul contorno occhi e labbra massaggiando.

    I RISULTATI: Test specifici dimostrano che l’uso quotidiano del trattamento antietà Bionova (siero+crema) migliora significativamente l’idratazione e il tono della pelle. Le rughe diminuiscono dopo sole 4 settimane e la pelle risulta più liscia, compatta ed elastica*.
    *Test clinico-strumentali su 20 donne.
    senza parabeni
    nichel tested
    senza siliconi
    profumo naturale
    testato dermatologicamente 


    Un flacone in plastica dura da 30 ml con un erogatore a pompetta.

    Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Dehydroxanthan gum, Argania spinosa kernel oil*, Xylitylglucoside, Betaine, Sodium hyaluronate, Buddleja davidii extract*, Punica granatum fruit extract, Anhydroxylitol, Xylitol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Carrageenan, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid.

    totale di origine naturale: 99%
    * biologici su totale certificabili: 99%
    * biologici su totale: 22%


    Questo siero l'ho comprato sia per me che per la mia mamma. Non sono un'amante di prodotti del genere in quanto non riesco mai a capire se funzionano o meno.
    In questo caso ho preferito un contorno occhi leggero ed abbastanza "a buon prezzo" che non avesse come ingredienti la glicerina nei primi 3 posti.
    Ha consistenza di un gel non molto denso e un buon profumino. Inoltre questo prodotto ha una confezione con un pratico erogatore che a mio avviso è molto più igienico di una confezione dove si usano le dita per prelevare il prodotto. (è ovvio che alla fine si perde un pò di quantità di prodotto visto che non credo lo si riesca a svuotare per bene).
    Ce ne vuole davvero pochissimo, si spalma benissimo e si assorbe abbastanza in fretta dando un leggero effetto di freschezza.
    Lo uso sia di mattina che di sera dopo essermi struccata. Non fa miracoli ma apporta un po' di idratazione nelle zone più sensibili.
    P.S. Altri prodotti di questa marca li potete vedere nel post haul qui.
    Marca: Bionova
    Nome prodotto: Siero viso contorno occhi e labbra
    Tipo di prodotto: cura del viso
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 8,56 - 10,50 euro
    Quantità: 30 ml
    Dove acquistarlo: Ipercoop, Il Giardino di Arianna
    +:  idrata bene, si assorbe in fretta, ha un effetto rinfrescante
    - : reperibilità, non fa miracoli

    Lo ricomprerò? Forse si.

    7 commenti:

    1. Nella mia coop non riesco a trovare bionova! accidenti :/

      LaViperaInRosa
      LaViperaInRosaFacebook

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Io devo spostarmi (1 ora di viaggio) per trovare qualcosa :/

        Elimina
    2. Ciao Luna!! Grazie per esserti iscritta al mio blog e per aver aderito al BioGiveaway!! ^_^
      Ricambio con molto piacere!! =^_^=
      Prodottino interessante questo di Bionova...ancora non ho provato nulla di questo brand!! ^_^
      Ciao e buona giornata!! *_*

      RispondiElimina
    3. Questo prodotto a me non è piaciuto proprio. L'ho trovato inutile per la funzione che dovrebbe avere però l'ho trovato ottimo come base per il trucco :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Come te non credo ai miracoli..proverò il tuo metodo :D

        Elimina
    4. Io mi ci trovo malissimo e temo che lo butterò, ho provato a dargli una seconda possibilità ma non va proprio, mi secca da morire :(
      Non posso nemmeno rivenderlo o regalarlo perchè ormai è aperto da u pò e preferisco evitare!

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO