• Bema Cosmetici - Linea Viso Antiage - Latte Bio Tonico Idratante doppia azione


    Bonjour!
    Oggi Vi parlerò del campioncino del Latte Bio Tonico Idratante doppia azione della linea Linea Viso Antiage di Bema Cosmetici.


    Bema Cosmetici, azienda che da più di quarant’anni produce cosmetici naturali bioecologici.
    Bema Cosmetici ha ottenuto la certificazione ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale). Questa certificazione garantisce la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente in cui vive essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dell’impatto ambientale.
    Bema Cosmetici non effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi. I loro prodotti sono testati al nichel, cromo e cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee; esenti da diossina; senza O.G.M. né loro derivati; sono di origine naturale con estratti da agricoltura biologica; non contengono coloranti né nostanze di origine animale e alcool; sono senza parabeni né emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati né derivati dal petrolio, senza formaldeide e i suoi derivati e senza siliconi.

    "Deterge delicatamente la pelle togliendo le impurità e rigenera l’epidermide con un’azione emolliente, tonificante, restitutiva, estremamente efficace grazie all’azione degli estratti di Achillea, Malva, Burro di Karité e Soja biologica. Ottimo come struccante. Privo di tensioattivi aggressivi, permette una pulizia senza impoverire lo strato idrolipidico della pelle e senza stimolare la secrezione sebacea".

    Modo d’uso: procedere alla pulizia del viso con compresse di cotone o salviette monouso imbevute di Latte Bio Tonico Idratante o applicare uniformemente con i polpastrelli su tutto il viso e sciacquare con abbondante acqua.


    A base di Purextract di Sandalo, Malto e Filodendro, estratti di Achillea, Malva, Burro di Karité e Soja Biologica.

    Sono riuscita a usare questo campioncino solo una volta e devo dirvi che sono rimasta abbastanza soddisfatta. Il profumo non è il massimo, ma non è neanche fastidioso. Si riesce a togliere il trucco senza problemi, il mascara incluso :)
    Il latte è "piacevole". La sua consistenza è fluida e leggera e lascia sensazione di fresco.
    Non ho osservato nessun effetto collaterale (visto che la mia pelle è sensibile e delicata).

    Insomma, appena terminerò gli altri detergenti viso, magari penserò a comprare una confezione intera.


    Marca: Bema Cosmetici 
    Nome prodotto:  Latte Bio Tonico Idratante doppia azione
    Tipo di prodotto: cura del viso
    Scheda prodotto: qui
    Prezzo: 18,00 euro
    Quantità: 200 ml


    E Voi conoscete i prodotti Bema Cosmetici?


    7 commenti:

    1. Mi piacerebbe provarlo, magari chiedo anche io un campioncino i bio mi interessano molto

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Secondo me dovresti almeno capirai un pochino se ti va o meno, anche eprché il prezzo della confezione intera è ababstanza alto. Ho ricevuto anche altri campioncini di cui parlerò a breve:)

        Elimina
    2. Ho provato la crema purificante della Bema, ottimo marchio! ^_^

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ah si? Io il detergente intimo che mi piace molto e una crema che purtroppo devo bocciare :D

        Elimina
    3. peccato però perché con un solo campioncino è ben difficile valutare un prodotto :(

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO