• uoga uoga - Morning Mojito - Natural moisturising body lotion



    Morning Mojito - Lozione idratante corpo (qui) 100ml - 10,50euro
    Un cocktail di oli naturali spremuti a freddo ricchi di acidi grassi facilmente assorbiti dalla pelle dà a questa crema per il corpo una leggera e piacevole consistenza, rendendola perfetta per idratare tutto il corpo l'idratazione. I rinfrescanti oli essenziali di menta e lime stimolano la circolazione sanguigna.

     
    Grandi aspettative con questa lozione corpo che purtroppo sono svanite gia' alla prima applicazione. Prima di tutto la confezione, il dosatore era rotto e non sfogava la lozione che oltretutto è  liquidissima.
    Come potete vedere ho dovuto aprire tutta la confezione e scoprire che un aggeggio in gomma era rotto, ergo ho travasato tutto in un barattolo vuoto.
    La lozione si assorbe con difficiolta' e lascia la scia bianca che difficilmente va via, solo dopo aver massaggiato per bene riesco a far assorbire il tutto.
    Per il resto, il profumo non mi fa impazzire, non riscontro quella grande freschezza, ne' tantomeno il potere idratante. Sicuramente non lo ricomprero' in quanto conosco altri prodotti molto piu' efficcaci e a buon prezzo.
    E voi avete usato qualcosa di quel marchio? Esperienze?


    Prodotti uoga uoga potete trovare in questo negozio plants for beauty che spedisce anche in Italia.

    2 commenti:

    1. Non avevo mai sentito questo brand, è già per il nome "morning mojito" ero pronta con il portafogli, peccato però che non sia buona >.>

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sai, forse se la confezione non fosse rotta e forse se il PAO sarebbe un po' piu' lungo, potrei definirlo come buono...ma purtroppo e' troppo viscida per i miei gusti :D

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO