• Bio Seasons - Mousse Bubble Bath Bagno doccia alla Fragola



    Bio Seasons - Mousse Bubble Bath Fragola  (qui e qui) 500 ml - 8,99€
    Per un bagno rilassante tra le bolle
    Concediti un bagno tra le bolle fragolose! Questo bubble bath di Bio Seasons ha un effetto rilassante e una consistenza piacevole. La fragola usata per la creazione di questo bagnoschiuma è di origine biologica, lascia sulla pelle un delicato profumo fresco e fruttato.
    Uso: qualche goccia nella vasca da bagno per creare tante bolle o sotto la doccia come un semplice shower gel! 

    Che dirvi? La schiuma la fa, profuma di fragole. A lavare, lava, piacevole per farsi un bel bagno caldo o da usare sotto la doccia.
    Forse sa troppo di fragola e puo' stancare, forse è troppo aggressivo per via di Ammonium Lauryl Sulfate...addolcito da Betaina....non saprei. Il fatto è che non mi convince troppo. Non lo odio ma non lo amo...sicuramente non lo ricomprero' di nuovo in quanto ho sempre una sensazione di dover mettere una crema corpo o un olio dopo la doccia e non è una sensazione piacevole.



    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO