• Weleda - Deodorante alla salvia


    A quanto pare sono sempre alla ricerca di un buon deodorante. In questo momento ne sto usando uno nuovo alla salvia di Weleda. No, non so di salvia e burro, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo. Piuttosto di qualcosa agrumato, erbaceo e rinfrescante. E' un deodorante unisex e può essere usato anche dai maschietti.

    Weleda - Deodorante alla salvia (qui) - 100ml - 10,49€
    Deodora efficacemente con una fresca nota speziata, grazie alla presenza della melaleuca laternifolia.
    Gli oli essenziali di salvia, timo e rosmarino, inibiscono l'odore del corpo, grazie al loro effetto antibatterico e leggermente astringente. Il succo di limone e l´estratto di radice di liquirizia rafforzano l'effetto di deodorizzazione. L'attività delle ghiandole sudoripare non viene influenzato.
    Compatibilità e efficacia sulla pelle dermatologicamente testata.
    Adatto ai vegani.
    I deodoranti Weleda sono privi di antitraspiranti, sali di alluminio, ftalati, profumi sintetici, coloranti e conservanti.
    Essi non chiudono i pori e sono privi di sostanze nocive: per questo l`Öko test li ha giudicati "ottimi".
     
    E' un deo che mi piace e di cui per ora sono soddisfatta. Qualcuna di voi sicuramente dirà che c'è alcohol nei primi posti, ma come ben sapete è un ingrediente presente in quasi tutti i prodotti tedeschi. A me non da fastidio e non si avverte nulla di sgradevole. Ovviamente non spruzzo questo deodorante sulle ascelle irritate o subito dopo essermi depilata, nemmeno sulle parti dove ho sudato.
    Sa di agrumato-speziato e da una giusta carica. Copre gli odori in modo quasi perfetto (anche se io non soffro di un'eccessiva sudorazione).
    Sicuramente non dura tutta la giornata e c'è bisogno di applicarlo di nuovo.
    L'unico appunto che avrei da fare, è che trovo scomodissima e pesantissima la confezione in vetro. Però non so come si comporterebbe questo deodorante in una bottiglietta di plastica. L'azienda ha pensato comunque di fare anche una versione da viaggio da 30 ml (qui) che è più piccola e la si può portare nella borsetta.

    E voi avete provato i deo di Weleda?
    P.S. Se non sapete quale prodotto è giusto per voi, vi invito a contattare direttamente l'azienda che insieme al medico, vi indicherà un percorso da seguire. http://www.weleda.it/contatti.php


    4 commenti:

    1. francamente ci sono diverse caratteristiche che non me lo fanno desiderare, anche se non dubito sia un buon prodotto :)

      RispondiElimina
    2. Ti posso capire ma con questo caldo è bello rinfrescante :P

      RispondiElimina
    3. Mam zamiar kupić ale na sezon jesienny.

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO