• Love/Hate - PSP #10



    Ed eccomi qui con i prodotti amati ed odiati....

    Ok, sono soddisfatta, finalmente ho finito l'acqua micellare di So' Bio Etic!!!! (qui) Promossa con lode per struccare tutto e di più senza dare fastidio ai miei occhi sensibilissimi!
     Naturissima - Siero anti età 24 H idronutriente contorno occhi
    Leggero e si assorbe subito, idratando e rinfrescando la zona; senza lasciare sensazione di unto. Non lascia residui e non mi da fastidio. Sicuramente uno dei contorno occhi che mi piace di più fra tutti quelli finora provati. Promosso.

     Khadi Pink Lotus - Face and Body Oil 
    Non ho ancora capito se questo olio mi piace o meno; Un olio per il viso o per il corpo, da usare dopo la detersione per regolarizzare l'eccessiva produzione di sebo e di calore su viso e corpo  e per idratare la pelle grassa e mista. A base di estratti vegetali astringenti e rinfrescanti quali pink lotus, lajjalu, banyan e di oli vegetali come olio di sesamo e di riso che donano idratazione e prevengono l'invecchiamento della pelle. Lavanda e neem hanno proprietà antiinfiammatorie e rendono quest'olio adatto anche a pelli miste o grasse.

    Zechsal Shampoo-Doccia al Magnesio Transdermico
    Mi piace molto! Una preparazione 100% naturale, delicata e curativa per la cute del cuoio capelluto. Le proprietà del magnesio puro sono esaltate dalla sua sinergia col muschio irlandese ricco di vitamine. Ideale per la cute irritata, con forfora o prurito e per i capelli flosci e spenti, ridona brillantezza e salute alla chioma.

    Mint-e Health Laboratories - Z-TRAUMA
    Un gel per alleviare dolori reumatici e problemi di articolazioni. Funziona e mi piace!
    Non più disagi di contusioni, urti, distorsioni, dolori, mal di schiena, mal di denti, artrite, ustioni, punture di insetti, prurito e pelle irritata o piaghe di qualsiasi tipo!

     Avril - Salviette struccanti
    Boh a me non piacciono tanto ma se non ci sono altre, le userò ugualmente. Struccano abbastanza bene, anche se hanno problemi a togliere il mascara e la matita occhi, però non mi piace la loro texture. Non so spiegarlo... preferisco quelle di bjobj oppure Alterra che sono più delicate e non irritano la pelle.

     La Saponaria - Sapone miele e lavanda
    La saponetta che adoro e la uso anche per lavare il viso! Mi piace davvero tanto.
    Indicato per pelli delicate grazie alle proprietà emollienti ed addolcenti del miele e all'azione idratante dell’olio extravergine d’oliva e dell’olio di mandorle dolci. Arricchito con puro olio essenziale di lavanda che conferisce al sapone proprietà rilassanti, calmanti e svolge un’azione antibatterica e disinfettante.

     Cmd - Dentifricio gel al tea tree
    No non mi piace visto che non rinfresca abbastanza e non mi da nulla. Bleah!

    Iliana - Bagno aromatico purificante al mirto
    Freschissimo e dal profumo che mi piace tanto... però è finito troppo in fretta.

    Weleda Agrumi - Doccia Crema
    Fresca e piacevole.

    Weleda Calendula - Lozione Lavante & Shampoo
    Questa delicata lozione Weleda alla calendula deterge delicatamente i capelli e la pelle dei neonati e se ne prende cura dolcemente....ma va bene anche agli adulti.



    8 commenti:

    1. Moja ulubiona woda micelarna So Bio. Do Weledy się zbieram na zakup próbek.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Fajna jest, to prawda. Dobra też inna z firmy Avril, chociaż się trochę pieni, więcej niż so- bio etic. Weleda nie jest zła, ale ja za nią nie przepadam.

        Elimina
    2. La micellare di so bio mi incuriosisce moltissimo :) anche io ho l'olio Pink Lotus della khadi e anche io come te non ho capito se mi piace o no!
      Brava hai finito un sacco di cose :*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Provala :) eh guarda il mio viso non ama oli mi sa ^^ Sono pochi eh.

        Elimina
    3. Proverò la micellare sobio ... a giro le sto valutando tutte e questa mi manca! Zechsal mi incuriosisce molto ...

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Fallo, te la consiglio (durerà tantissimo :D ). Prodotti Zechsal ho conosciuto all'estero; il loro olio corpo mi ha aiutato molto coi problemi al ginocchio.

        Elimina
    4. Come salviette struccanti vi consiglio quelle della marca Sensurè, sono le uniche davvero delicate ma tolgono tutto il trucco, hanno anche certificazione Icea cosmesi naturale prezzo ottimo.
      Grazie per le tue recensioni mi dai sempre ottimi spunti, proverò il Z-Trauma !

      RispondiElimina
    5. Purtroppo non si trovano da me nemmeno le salviette struccanti che tanto uso solo occasionalmente in quanto non si deve usarle sempre. Ti ringrazio del consiglio. Cercherò da qualche parte se le trovo...chissà :/ (ma non credo proprio) :(

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO