• Aviela - Crema piedi e corpo al burro di Karité - Krem do nóg i ciała z masłem Shea


    Una piccola anticipazione sui nuovi prodotti a base di burro di Karité. Stavolta trattasi di un'azienda inglese Aviela.

    Tylko parę słówek o angielskiej firmie Aviela, która sprzedje produkty na bazie masła Shea.
      
    Crediamo che la bellezza si trovi nelle cose più semplici e naturali. Aviela, una parola del popolo Dagaara del nord del Ghana, che significa "E' bello", porta questa idea di vita. Utilizzando ingredienti naturali e formule semplici, Aviela crea prodotti che celebrano e conservano le tradizioni della gente di etnia.
    Wierzymy, że piękno tkwi w najprostszych rzeczyach i tych naturalnych. Aviela w języku plemion Dagaara, mieszkańców północnej Ghany, oznacza "Jest piękny". Korzystając z naturalnych składników i prostych formuł, Aviela tworzy produkty, które pozwalają na zachowanie tradycji tego narodu.

    Il burro di Karitè viene estratto dal nocciolo dei frutti di un albero presente in Africa centrale. Viene utilizzato nella dermatologia e cosmetologia per via delle sue proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, antiossidanti e lenitive (possiede grande concentrazione di Vitamine A e E).

    Masło shea jest uzyskiwane z nasion owoców drzewa rosącego w środkowej Afryce. Jest ono stosowane w dermatologii i kosmetologii ze względu na właściwości regenerujące, ochronne, ujędrniające, odżywcze i kojące (posiada duże stężenie witaminy A i E).

    Aviela possiede una gamma di prodotti per la cura del corpo e dei capelli. I loro prodotti sono privi di:
    - SLS e parabeni
    - Lanolina ed olio minerale
    - Privi di coloranti sintetici
    Sono prodotti artigianalmente, cruelty-free ed adatti ai Vegani.

    Aviela posiada gamę produktów do pielęgnacji ciała i włosów. Ich produkty są wolne od:
    - SLS i parabenów
    - Lanoliny i oleju mineralnego
    - Nie zawierają syntetycznych barwników
    Są ręcznie produkowane, cruelty-free i  mogą być stosowane przez wegan.


    Shea Foot Butter - 100g - 10,66£ (qui)

    Burro piedi ultra ricco ed idratante con gli ingredienti che aiutano ad ammorbidire i piedi screpolati, stanchi e doloranti. Specialmente indicato per le donne incinte e le neo mamme.

    Bardzo bogate masło stóp  obfite w nawilżające składniki, które pomagają zmiękczyć popękane, zmęczone i obolałe stopy. Szczególnie polecane dla kobiet w ciąży i młodych matek.
    Modo d'uso: Dopo il bagno, applicare il burro sulla pianta, tallone e tra le dita, concentrandosi sulle aree ruvide e  secche. Può anche essere utilizzato in qualsiasi momento durante il giorno quando necessario.

    Sposób użycia: Po kąpieli, stosować masło na pięty, między palcami, koncentrując się na obszarach szorstkich i suchych. Może ono również być stosowane w dowolnym czasie w ciągu dnia, w razie potrzeby.

    Shea Body Creme - 200g - 18,83£ (qui)
    Una crema corpo ricca e nutriente, con burro di Karitè non raffinato, burro di cacao, olio di cocco e miele. Una delizia di coccole per la pelle secca e disidratata.

    Bogaty i odżywczy krem do ciała z nierafinowanym masłem shea, masłem kakaowym, olejem kokosowym i miodem. Przyjemność dla skóry suchej i odwodnionej.
    Modo d'uso: Ogni volta che è necessario.

    Sposób użycia: Tyle razy, ile potrzeba.


     
    E voi conoscete questo brand?

    Znacie tą markę? Używaliście jakiś ich produktów? Jestem bardzo ciekawa.
     


    2 commenti:

    1. che belli! ma dove li hai acquistati ? direttamente dal loro sito ?

      RispondiElimina
    2. Nuo, mi sono stati inviati (etichetta: collaborazione). La cremina per piedi è bella come composizione, però lo è un po' meno la crema corpo (se parliamo del fattore ecobio) e come si può vedere l'INCI sul sito e sulla crema corpo sono un po' diversi :/

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO