• Antos Cosmesi - Tonico addolcente


    Ultimamente non riesco a fare a meno di un tonico e per questo motivo ho deciso di provarne uno di Antos Cosmesi
    Tonico addolcente - 125ml - 4,00€ (qui)
    Indicato per pelli normali, ha un’azione idratante e rinfrescante. Indispensabile per completare l’azione del latte detergente.
    Miele, acqua fiori d’arancio.

    Flacone da 125ml.

    *materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio


    Il tonico serve a ripristinare il pH ottimale della pelle, alterato dall'uso dei vari detergenti/maschere/scrub per pulire il viso. Ovviamente questo processo può svolgersi da solo, ma impiega più tempo. Il tonico accelera i tempi. 
    La prima nota positiva di questo prodotto è il suo profumo, confermato dal fatto che chiunque si sia avvicinato a me dopo aver usato questo tonico, mi ha detto: sai di buono, sai di arancia. Eh si, mi ha conquistato soprattutto il suo profumo e la sensazione che lascia sulla mia pelle mista. Una sensazione di pelle morbida e rinfrescata. Lenisce la pelle e le conferisce un tocco di freschezza di cui ho bisogno durante la giornata e soprattutto di sera quando mi strucco, riuscendo a rimuovere anche i residui invisibili ad occhio nudo.
    Lo uso nella mia routine quotidiana dello "struccaggio", alla fine prima di applicare una crema o siero. Durante la giornata, lo uso quando vedo che la mia pelle si lucida troppo o insomma quando ho bisogno di rinfrescarmi.
    Sto solo pensando che 125ml sono davvero pochi e già adesso mi dispiace..... 
    Insomma, se non si è capito bene, ve lo consiglio tanto.


    Marca: Antos
    Nome prodotto: Tonico addolcente
    Prezzo: 4,00€
    Quantità: 125 ml
    PAO: 6m
    Dove acquistare: AntosProfumo di Natura

    E voi che tonico usate?


    8 commenti:

    1. non ho mai provato i prodotti Antos, ma se ne sente parlare sempre bene e anche tu li lusinghi molto =) nel primo ordine ci sarà di sicuro questo tonico =)

      RispondiElimina
    2. Per ora ho provato solo 3 loro prodotti e tranne il dentifricio mi è piaciuto tutto. Poi una mia amica ha già usato più prodotti e se dice lei che sono buoni allora mi fido.

      RispondiElimina
    3. Anche io uso questo tonico dopo lo struccaggio o prima di andare in palestra *-* lascia una bellissima sensazione sulla pelle di pulito e di tonificazione

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Vero? E poi il suo profumo mi piace tanto; è molto equilibrato.

        Elimina
    4. Cercavo proprio un parere su questo tonico, finisce subito in wish list *-*

      RispondiElimina
    5. È da tanto che mi chiedo come sono i prodotti di questa azienda, leggere pareri positivi mi invoglia a provarli. Non so Perchè non l'abbia fatto prima, forse mi sono lasciata influenzare dalla estetica poco curata del packing ...è così che ho sempre optato per marchi più noti.

      RispondiElimina
    6. Sai come è anche la Cenerentola era vestita male :D

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO