• Yes! Nurse - Hand cream - crema mani


    Una review brevissima sulla cremina mani Yes! Nurse - Hand cream dal delizioso ed intelligente packaging:
    che potete comprare qui.


    Yes! Nurse è un naturale trattamento di cura sviluppato appositamente per le mani secche e rovinate. Sviluppato in 2 anni e mezzo da un infermiere pediatrico alla ricerca di un efficace idratante quotidiano per proteggere le mani durante il lavoro.
    E' consigliata soprattutto per gli infermieri, medici e le mamme :) esposti al continuo contatto con degli ingredienti aggressivi /agenti chimici.

    La crema offre una potente formula super idratante per lenire, idratare e rivitalizzare la pelle stanca. Contiene miele di Manuka, olio di semi di melograno, aloe vera, olio di germi di grano, olio di semi di frutto della passione, olio di mandorle e l'estratto della corteccia di salice bianco.

    Consigli d'uso: applicare 2-3 volte al giorno, soprattutto al mattino ed a metà giornata. Massaggiare bene per almeno 30 secondi.


    Un tubo da 50ml in una confezione esterna in cartone pronta per la spedizione.
    La puoi acquistare in versione singola, doppia, un pacchetto da 6 confezioni per condividerla con tuoi amici, con delle cover in cotone in due fantasie, oppure abbonarti per riceverla ogni mese o due.






    L'INCI non è totalmente verde; ha due rossi propylene glycol (umettante/solvente) e peg-100 stearate (emulsionante/tensioattivo). Secondo me potrebbero cambiarli :/

    E' un prodotto che mi piace e che piace anche alla mia cugina e zia infermiere che lavorano nel reparto di dialisi. L'ho fatta provare anche ad altri che di solito non usano guanti per le pulizie e hanno problemi di mani screpolate e sanguinanti. Mi hanno confermato l'efficacia di questa crema che si assorbe velocemente e  idrata per bene le mani.

    Marca: Yes! Nurse
    Nome prodotto: Hand cream - crema mani
    Tipo di prodotto: cura delle mani
    Prezzo: 5,49 £
    Quantità: 50 ml
    Dove acquistarloqui , feelunique



    6 commenti:

    1. La confezione è carinissima!!! E' bello constatare come i migliori prodotti vengano formulati da chi ha ben chiaro cosa vuole in essi.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Questo che mi è piaciuto di più è proprio la semplicità e comodità di packaging. Ci metti solo un francobollo e lo spedisci :D

        Elimina
    2. no va beh ma la confezione è adorabile!!! *__________*
      cioè, credo che cederei persino se fosse un prodotto pessimo auhaha
      però meglio ancora il fatto che sia buono!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sai a volte basta davvero poco per far diventare un prodotto attraente ^_^

        Elimina
    3. Il packaging è davvero carroccio!

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO