• April News da Terra Gaia Shop - La Saponaria, Alkemilla [scaduto]


    Il mese di aprile ci porterà tante novità nel mondo bio.....

    Oltre ai due nuovi prodotti di La Saponaria (Bio bagnodoccia e il latte detergente) che sono stati svelati alla fiera  "Fa' la cosa giusta! 2014"

    ed alla nuova linea dei solari di Alkemilla...

     .....ci sarà ancora qualche altra sorpresa! 

    So stay Tuned!
    L'emulsione viso antiossidante era stata uno tra i nostri primi prodotti, aveva quindi una formula di quasi quattro anni fa che abbiamo rivisto eliminando il fenossietanolo e inserendo dei conservanti più delicati per un'attenzione sempre maggiore alla sensibilità della pelle del viso.. Abbiamo inoltre modificato anche la profumazione, scegliendone una più fiorita e delicata.
    In linea con i nostri principi di sempre in sviluppo insieme alla nostra crescita, in questa nuova formula così come in tutti gli altri prodotti in cui sono presenti, da ora in poi, gli estratti brevettati uviox ® ed oleox ® verranno realizzati in esclusiva per noi da materie prime reperite personalmente nella provincia senese (vinacce del Chianti ed acque di vegetazione da olive della campagna senese tra le Crete e la Valdichiana)

    Il codice che vi aiuterà con gli acquisti è valido dal 1 aprile e vi darà:

     il 10% di sconto su tutti i prodotti di Terra Gaia Shop
    e 200% di Gaia Points!

    Per saperne di più riguardo ai punti fedeltà Gaia Points leggete QUI.

    Il codice che dovete usare è: amaranth

    Le spese di spedizione sono solo di 3,90€ e gratuite per importi superiori a 39,99€.



    Tra i vari marchi disponibili ci sono: So' Bio Etic, Biofficina Toscana, Alkemilla, La Saponaria, Neve Cosmetics, Anthyllis, Baby Anthyllis, Greenatural.


    2 commenti:

    1. Non conoscevo questo negozio ** penso proprio che userò il tuo coupon *muahhahah*.
      Ok, basta con queste risate malefiche u_ù

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO