• Biofficina Toscana - Deo roll-on


    Dopo aver provato tre diversi deodoranti bio in roll-on, ho capito che non è un prodotto per me nonostante sia amico delle mie ascelle.
    Fresco e delicato.Un deo roll on naturale, privo di sali di alluminio e di allume di potassio, offre una protezione efficace contro la formazione dei cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di timo, salvia e menta per tutta la giornata.
    Al profumo di menta, salvia e timo (da oli essenziali).
    Sostanze funzionali: triethyl citrate, mix di oli essenziali per la profumazione.


    Aqua, Ethylhexyl stearate, Triethyl citrate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Sodium dehydroacetate, Salvia officinalis oil, Xanthan gum, Mentha piperita oil*, Thymus vulgaris oil, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalyl acetate. *da agricoltura biologica*da agricoltura biologica



    Anche se il suo profumo annusato dalla confezione mi piace, non posso dire lo stesso una volta applicato, oltre al fatto che non si asciuga in fretta e rimane tutto liquido.
    L’effetto anti-odore ho notato che dura solo poche ore, in più ho osservato una velocissima alterazione del profumo causata anche dalla naturale sudorazione.
    Devo dire che non sudo tanto e non ho questo problema, ma dopo aver applicato questo roll-on, ho cominciato a sudare doppiamente e la cosa peggiorava quando indossavo dei vestiti dai tessuti sintetici... Insomma il maglioncino/maglia dovevo lavarlo subito altrimenti tutto il "profumo" impregnava il tessuto.

    Mi dispiace perché di solito mi trovo bene con i prodotti di Biofficina Toscana ma a quanto pare non mi trovo per niente bene con i deodoranti roll-on.

    Marca: Biofficina Toscana
    Nome prodotto: Deo roll-on
    Tipo di prodotto: cura del corpo
    Prezzo: 6,90 - 7,50 euro
    Quantità: 50 ml
    Dove acquistarlo: online

    +: ecobio
    - : profumo, mi fa sudare di più

    Lo ricomprerò? No.



    5 commenti:

    1. Nemmeno io mi trovo bene con i roll-on e fino ad ora non sono riuscita a trovare il mio deodorante bio preferito.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Io ce l'ho già: i deo crema di Biofficina.

        Elimina
      2. Stavo proprio per chiederti se hai provato quelli in crema :)

        Elimina
    2. Non ho mai provato questo deodorante, ma a questo punto farò a meno.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Magari con te funzionona..con me purtroppo non è sttao così.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO