• Love/Hate - PSP #1


    Il primo della serie dei post riassuntivi sui prodotti che ho usato (finito), amato e "odiato", quelli che ricomprerò e quelli che invece finiranno nel Gran  Burrone. Insomma cominciano le puntate di:

    Love/Hate


    1. Biofficina Toscana - Gel detergente delicato (linea bimbi) (qui)
    Lo uso per la detersione del viso. Dal profumo delicatissimo (quasi inodore) riesce a togliere il trucco e struccare anche gli occhi, mascara compreso. La sua texture leggera è proprio di mio gradimento :) (200 ml - 7,50 €; lo potete comprare qui ).


    2. Pierpaoli Anthyliss - Latte detergente e struccante con Fitocomplesso da Uva rossa (qui)
    Un prodotto che si è rivelato una bella scoperta e che mi piace davvero tanto visto la sua leggerezza ed efficacia. Toglie senza problemi il fondotinta, ombretti e soprattutto non irrita gli occhi. (150 ml - 8,00 €; lo potete comprare qui ).


    3. BioVera - Shampoo delicato (qui)
    Ho avuto possibilità di provare solo una mini size....grazie al cielo!!! Personalmente non mi trovo mai bene con gli shampoo definiti "delicati, per uso frequente etc etc".
    L'ho usato sia diluito sia come consigliato sul sito ed in entrambi i casi l'effetto è stato lo stesso. Prurito della cute, capelli sporchissimi e unti, impossibili da asciugare. Il profumo lo trovo poco piacevole. Ovviamente è la mia opinione personale e magari c'è chi si è trovato bene con questo prodotto.

    4. BioVera - Balsamo condizionante delicato (qui).
    Anche questo prodotto non è adatto a me (non ci posso fare nulla, il profumo mi da tanto fastidio). Non ho trovato nessun vantaggio dopo la sua applicazione (insomma non fa per i miei capelli) . Sono contenta di aver avuto possibilità di provare solo un campione e non spendere soldi inutilmente.

    5. Lovea Bio - Shampoo purificante all'argilla verde (qui)
    La cui recensione potete trovare (qui). Un prodotto che ho ricomprato già tre volte.


    6. Tea Natura - Shampoo lavaggi frequenti "Malva e calendula" (qui)
    Lo shampoo che segue quello di BioVera. Per me è un prodotto NO. Gli ho concesso troppe chances per vedere se cambiava qualcosa, ma il risultato era sempre lo stesso. Capelli sporchi e crespissimi, prurito alla cute. Non vedo l'ora di finire tutti i 250 ml.

    Per ora è tutto. Alla prossima su "Love/Hate".



    4 commenti:

    1. Quel detergente Biofficina Toscana farebbe proprio al caso mio. Amo i detergenti viso che rimuovono bene tutto il trucco.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. E' delicato e piacevole, ce ne vuole davvero poco. Cmq io lo uso anche con il panno di microfibra. Poi ci sta l'erogatore che è un punto al suo favore ^_^

        Elimina
    2. Vedo che anche tu sei sempre in lotta con gli shampoo! ;)
      Per fortuna a me non causano irritazioni né prurito, però spesso mi ritrovo la chioma untissima..@@
      Per non parlare degli olii che in teoria dovrebbero alleggerire il capello..Bleah!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Bleah lo dico anche io ahahah ...a me viene lo stimolo di grattarmi subito -.- che brutta cosa.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO