• La Saponaria - Sapone papavero e cipresso - effetto scrub.


    Un po' di tempo fa Vi ho parlato di un brand ecobio i cui prodotti acquisto con piacere trovandoli adatti per le mie necessità.
    Dopo aver provato il loro kit di cui ho parlato qui , i vari shampoo e cremine, stavolta voglio consigliarvi uno tra i saponi che mi piace di più, ovvero: Sapone papavero e cipresso.

    Rivitalizzante, effetto scrub.
    Prodotto artigianalmente ed arricchito con olio essenziale di limone e cipresso dalle spiccate proprietà tonificanti e rigeneranti. Lascia la pelle morbida ed idratata grazie alla presenza di olio di avocado e aiuta il naturale rinnovamento dell’epidermide grazie al leggero effetto scrub dei semi di papavero contenuti nell’impasto.


  • Olio extravergine di oliva
  • Olio di avocado
  • Olio essenziale di Cipresso



  • Tipico da sapone avvolto in carta.

    Olea Europaea Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Persea Gratissima Oil, Citrus Lemonum Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Papaver Rhoeas Seed, Bixa Orellana Seed Extract, Citric Acid, Sodium Pyhtate, Limonene, Citral (*da agricoltura biologica)
    http://in-gredients.it/


    Posso dire che lo adoro? SI!!! Anzi devo dire che lo trovo davvero fantastico. Lo uso sotto la doccia su tutto il corpo. E' un sapone che ha un leggero effetto scrub grazie ai semini di papavero all'interno.
    Come potete vedere non uso mai l'intero sapone ma taglio un pezzettino che mi dura per diverse applicazioni. Per fare la foto dovevo usare un portasapone diverso da quello solito in legno con i buchi che era occupato da altre saponette di La Saponaria :P
    Il profumo mi piace molto, fa una schiuma e possiede un giusto potere lavante nonostante sia delicato sulla pelle non seccandola.


    Marca: La Saponaria
    Nome prodotto: Sapone papavero e cipresso
    Tipo di prodotto: detersione corpo effetto scrub
    Prezzo: 3,30 euro / 28,00 euro
    Quantità: 100 gr/ 1kg 
    Dove acquistarlo: online sul sito di Terra Gaia Shop.

    +: prezzo, efficacia, profumo, ecobio
    - : non ho trovato

    Lo ricomprerò? Si!!!!


    6 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO