• Sapò - Biocosmesi artigianale - Saponi


    Eccomi qui a parlarvi della Sapò, un'azienda che produce biocosmesi artigianale, tutti i loro prodotti sono infatti realizzati a mano utilizzando materie prime vegetali e ingredienti biodegradabili, non sono testati sugli animali, non usano tensioattivi chimici, e sono fatti rigorosamente in Italia.

    Il rispetto è il fondamento etico della mia filosofia, che si basa su una sincera convinzione: rispettare la natura e il proprio corpo significa prima di tutto rispettare l’essere umano. Rispetto nel nostro caso vuol dire non soltanto prestare attenzione agli ingredienti e alle componenti,ma anche avere cura dell’ambiente che ci circonda, prendendo in considerazione gli effetti del fare umano sull’ecosistema. Questa convinzione guida la mia ricerca nel meglio per chi, come me, ama la natura come se stessa.Ecco perché ho ideato un sistema di garanzie che parla chiaro per dire una semplice verità: il rispetto è prima di tutto un concetto sano, che guida il fare verso le cose ben fatte.
    DOTT. FRANC BORIN
    Farmacista Cosmetologo
    Il benessere si riconosce a fior di pelle, perché è una qualità sincera immediata, che si tocca con mano, coinvolge tutti i sensi e affascina, appaga, ricarica. Il benessere è un mix di sapori e di piaceri, una sensazione vitale che sospende il tempo e predispone al buonumore.
    Sapò coltiva un suo segreto del benessere: il segreto delle cose fatte bene, con cura, con passione, secondo tradizione e in modo naturale.
    E’ nata così una linea di creazioni, fatte a mano, dedicate al benessere e al piacere di volersi bene in tutte quelle azioni che coinvolgono la cura di sè.
    Sapò dedica una particolare attenzione ai componenti e agli ingredienti di base delle sue creazioni, tutte dedicate al benessere e tutte animate dalla ricerca del meglio nel rispetto dei nuovi confini della qualità.
    Amore per il benessere del corpo dunque, ma anche amore per la natura e la tradizione. Sapò ama la natura, per sua natura.

    L'azienda mi ha omaggiato di qualche sapone confezionati a forma di caramelle dal profumo delicato.
    STELLINA (qui)
    Ti farà sentire una Stella.
    Sostanze: Saponi vegetali derivati dall' Olio di Palma, Glicerina, Vitamine E e naturalmente complentamente privi di tensiattivi chimici.
    L`inconfondibile profumo di anice stellato e le sue proprietà rilassanti ti faranno sentire una stella.

    SOL LEVANTE (qui)
    Se sei al verde di energia

    Sostanze: SODIUM PALMATE e SODIUM PALM KERNELATE derivati dall' olio di palma, glicerina, vitamine E e naturalmente complentamente privi di tensiattivi chimici.
    Se sei al verde di energia ricaricati con la forza del Te verde.

    CHOCOLAT (qui)



    Irresistibili tentazioni

    Sostanze: Saponi vegetali derivati dall' olio di palma, glicerina, vitamine E e naturalmente complentamente privi di tensiattivi chimici.
    Per golosi che vogliono osare oltre ed eliminare lo stress.


    OLIVIA
    Sostanze: L’olio d’oliva, arancio dolce, verbena.
    Per idratare e nutrire la pelle grazie alle pregiate proprietà dell` olio di oliva biologico.





    Saponi 100% vegetali e biodegradabili, derivati dall' olio di palma, glicerina, vitamine E e naturalmente complentamente privi di tensiattivi chimici.
    Fatti a mano con frutta fresca, piante biologiche, olii essenziali, tagliati a pezzi e venduti all`etto.

    Ringrazio  l'azienda per  avermi dato l'opportunità  di conoscere e testare i loro prodotti e vi invito a visitare il loro sito (qui).


    3 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO