• Cuccioli d'uomo - Biofficina Toscana; La Saponaria.



    Oggi volevo mostrarvi il contenuto del mio bio-ordine fatto da:

    lo store online gestito da Laura di cui pagina facebook potete trovare qui ---> 

    "Cuccioli d’uomo" nasce quando Marta, la bimba di Laura, ha più o meno un anno. che ha voluto raccogliere nel suo store tutto quello che giorno dopo giorno le ha fatto e le fa vivere al meglio e con naturalezza il suo essere mamma e donna. 

    Infatti tutti i prodotti vengono prima provati da Laura e dalla Sua famiglia e solo dopo appare su "Cuccioli d’uomo". Questo perché le piace saper rispondere a tutte le domande che potrebberò essere fatte dai suoi clienti, insomma per poter creare il “luogo” in cui si possono trovare delle cose che ci sono utili, ma anche dove poter chiedere un consiglio, fare due chiacchiere, condividere pensieri e momenti.
    http://www.cuccioliduomo.it/shop/content/4-chi-siamo ).


    Nello store trovare le seguente marche:



     



    Ed ecco il contenuto del mio ordine:



    Crema mani Extravergine  

    Shampoo girasole e arancio dolce

    Shampoo Salvia e Limone 

    Set Shampoo Delicato e Balsamo Concentrato Attivo 

    E qui potete vedere le offerte del momento:




    Mi sono trovata benissimo comprando da http://www.cuccioliduomo.it/shop/, anche perché mi piace poter interagire con i venditori e non aspettare mesi per una risposta :).
    Grazie Laura!

    Potete pagare tramite Bonifico Bancario, PayPal e Ricarica Postepay.
    La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS che è super veloce e personalmente ho aspettato pochissimo per avere il mio pacchetto. 


    DIMENTICAVO!
    Per chi abita nei dintorni di Parma "Cuccioli d'uomo" ha inserito la possibilità del "ritiro in sede", da poter scegliere questa opzione durante la conferma dell'ordine nella fase relativa ai corrieri.

    E Voi conoscete questo store online? Se no, cosa aspettate ancora? :P


    4 commenti:

    1. Per me GLS sono i migliori, al meno qui nella mia provincia (Pavia), mi chiamano al cell, mi lasciano l'avviso se nono sono a casa. Insomma non mi fa mai perdere i pacchi come SDA -.-" quindi cerco sempre siti che spediscono con GLS o BARTOLINI. grazie per questo post e consigli, passerò di sicuro nel loro sito.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Infatti è questo che ho pensato io. In più Laura ti avvisa sempre con una mail quando viene spedito tutto, dando tutte le informazioni necessarie (oltre a quetso ricevi una solita notifica da GLS). Allora se perdi una mail, avrai un'altra.
        Ho consigliato ad un amica quetso sito proprio per i prodotti scontati di Biofficina e La Saponaria. Poi le spese di spedizione sono davevro basse :)
        Sono contenta di esserti stata utile <3

        Elimina
    2. Ottimo post! :)
      Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
      Un bacio , Chantal

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Cara :) Sicuramente apsso anche da te ^^

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO