• Yves Rocher - Couleurs Nature - Smalto Brillante - Fluido Asciugatura Rapida




    Eh si, mi piacciono gli smalti anche se sono molto tradizionale rigaurdo i colori...e poi che dire, a volte preferisco un colore trasparente o uno smalto rigenerativo visto che mica fa bene avere sempre le unghie smaltate!

    Di solito uso gli smalti Lycra Pro di Rimmel o quelli di Inglot, ma ultimamente avendo il libretto degli sconti di Yves Rocher e cercando di arrivare ad avere un profumo gratis ho dovuto usare qualche coupon ;)

    La mia scelta dei colori era abbastanza casuale (ok, non tanto casuale visto che sapevo benissimo cosa comprare...diciamo che non sperimento molto con i colori e vado sui colori classici...insomma sono noiosa e prevedibile  :D ).

    Purtroppo la mia Nikon si è ammalata e non posterò le foto degli smalti fatte da me :(



    Facciamo un pò di "copia-incolla"




    "Smalto brillante -Una texture levigante, estremamente coprente sin dalla prima applicazione, dai colori profondi e luminosi, per un effetto laccato elegante e lunga tenuta. Alla resina d’elemi illuminante."

    E qui qualche mio appunto:
    Lo Smalto Brillante è disponibile in sei nuove tonalità intense e pure.


    I due smalti più scuri (32 e 81) hanno un colore molto bello, acceso e brillante. La tenuta è media, diciamo che dopo due o tre giorni comincia a rovinarsi un pochino sulla punta dell'unghia.Io sinceramente cerco di cambiare spesso in quanto preferisco "far respirare" le mie unghie.

    L'applicazione non è il massimo, a mio avviso (mi trovo meglio con gli smalti di Rimmel), ma non è tragica. Comunque di solito lo ricopro con il Fluido Asciugatura Rapida (flaconcino: 5,5ml, prezzo: 7,95€) , sempre di Yves Rocher visto, che il top coat di Avon non lo compro più.


    Flaconcino:  5,5 ml


    Marca: Yves Rocher
    Nome prodottoCouleurs Nature - Smalto Brillante
    Tipo di prodotto: smalti
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 6,95 euro
    Quantità: 200 ml
    Dove acquistare: Tutti i punti vendita Yves Rocher oppure presso le rappresentanti di zona.


    + Privo di toluene e formaldeide
    + colori
    +- duratura
    +- applicazione
    - prezzo


    81- brun peau




    1 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO