• Ecotools - Bamboo 6 piece eye brush set - 6 pennelli occhi


    E' da tanto tempo che volevo prendermi dei pennelli che non sarebbero da buttare dopo il primo uso. Girando per web e leggendo vari commenti presenti nei forum di bellezza mi sono decisa di prendere un set composto da 5 penneli per gli occhi di Ecotools.
    La gamma di pennelli Ecotools è davvero ampia sia per il viso che per gli occhi e sono inoltre disponibili molti set pratici e convenienti, del resto anche il prezzo dei singoli pennelli è a dir poco invitante. Ho diversi setdei pennelli comprati sia sul sito ecotools e amazon.com (dal mio amico che ha avuto anche spedizione gratis), che nei negozi fissi Rossmann dove vendono i set ed i pennelli originali.
    Da questo che so è possibile effettuare anche un'ordine cumulativo sul sito iherb.com che vende anche questo marchio.

    Bamboo 6 piece eye brush set
    Il packaging dei pennelli viene realizzato con carta e plastica riciclati rispettando completamente la filosofia e lo spirito Ecotools.
    La piccola bag è composta di cotone e canapa, è molto pratica e carina, adatta anche per il viaggio fatta di cotone grezzo e canapa.  La bustina che la contiene è in plastica (tra l’altro anche molto resistente e richiudibile) è facilmente riutilizzabile.

    Tutti i pennelli EcoTools sono assolutamente earth-friendly e cruelty-free poiché realizzati con manici in bamboo e alluminio riciclabile ed aventi setole sintetiche (in taklon, delle fibre sintetiche particolarmente
    morbide).
    lunghezza manico pennello: 10-11-8,5 cm
    lunghezza setole: 2-1,5-1 cm
    specchio 9x3,5 cm
    bag chiusa: 14,5x7 cm
    Le setole sono morbidissime, mantengono la loro forma senza perdere colore o peli durante il lavaggio e si asciugano con estrema velocità. 
    Il set è composto da 5 pennelli:
    Large Eye Brush - pennello grande per applicazione degli ombretti 
    Angled Crease Brush - un pennello ad angolo per applicare e sfumare con precisione l'ombretto nella piega dell'occhio
    Petite Eye Shading Brush- un classico pennello da blending/sfumatura
    Highlighting Brush - un pennello per punti luce negli angoli degli occhi o per applicare gli ombretti sotto la linea sopraciglia
    Smudge Brush - pennello incurvato per sfumare perfetto per smokey eyes

    I prezzi sono bassi rispetto all’altissima qualità dei pennelli e la gamma proposta è davvero sorprendente. 
    Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti trovandomi davvero bene con questi pennelli che finora non hanno perso nemmeno un pelo, anche lavandoli spesso.

    Marca: Ecotools
    Nome prodotto:Bamboo Foundation Brush
    Tipo di prodotto: pennelli
    Scheda prodotto*click* Prezzo: dai 7,99 a 15 € Dove acquistareCosnatural (s.s. £5.95)




    2 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO