• Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio* di Petit Jardin


    Continuano le promozioni autunnali di Petit Jardin dedicate al viso delle donne. Da oggi, per un mese, sarà possibile trovare in offerta il Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio*, disponibile con uno sconto del -26% (link: http://goo.gl/6riIB5).
    Troppo spesso viene trascurata l’importanza che riveste l’utilizzo del tonico sul viso: questo prodotto infatti è ben lontano dall’essere un’opzione e riviste un ruolo fondamentale per una completa detersione del volto rimuovendo i residui di latte detergente e delle impurità e preparando la pelle ad eventuali trattamenti successivi come l’applicazione di creme, sieri e quant’altro.

    Il Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio* di Petit Jardin nasce con lo scopo di idratare, rinfrescare ed eliminare delicatamente le impurità dell’epidermide dopo l’azione svolta dal face care milk. Grazie alla presenza di Aloe Vera Gel Bio, Acido Ialuronico, Olio di Germe di Grano Bio, Camomilla e Calendula, rinfresca la pelle, la rende compatta e ne chiude i pori lasciandola detersa, vellutata, tonica e setosa.
    Applicare una piccola quantità di TONICO RIVITALIZZANTE su un batuffolo di cotone e picchiettare dolcemente sul viso per favorirne l’assorbimento e la tonificazione.
    Dopo il completo assorbimento, procedere con l’applicazione della crema più adatta al proprio tipo di pelle.
    INCI: Aqua, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Panthenol, Chamomilla Recutita Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Triticum Vulgare Germ Oil*, Citrus Nobilis Extract, Fraxinus Excelsior Extract, Gardenia Florida Extract, Punica Granatum Bark Extract, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate.
    *Da Agricoltura Biologica
    Ma non finisce qui. Come da tradizione, Petit Jardin continua a prendersi cura delle donne anche dopo l’acquisto grazie all’applicazione gratuita in Realtà Aumentata “Petit Jardin”. Evoluzione naturale del classico bugiardino, avvicinando il proprio dispositivo al Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio*, l’applicazione avvia un contenuto video in cui una consulente di bellezza spiega il dettaglio del cosmetico, gli ingredienti utilizzati e le modalità d’utilizzo più appropriate. L’applicazione “Petit Jardin” è disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore.


    Per rimanere sempre aggiornato sulle attività di Petit Jardin, seguici sui nostri canali:
    Sito ufficiale www.petitjardin.it
    Twitter - @petitjardinit
    Instagram - pj.petitjardin e YouTube -Petit Jardin



    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO