• Mamma Oceania Handmade Soap - Saponi per le sirene


    Cosi' come la "Nascita di Venere" di Botticelli, e' nata Mamma Oceania™ Handmade Soap. Dall'amore per i prodotti di bellezza, di alta qualità, ecologicamente sicuri, ecco i saponi naturali che non danneggiano il mare, rendendo il pianeta più pulito per tutto ciò che ci vive soprattutto le sirene.

    Anna Mattiuzzo, la creatrice del marchio, ha voluto inviarmi dalla bella Toronto in Canada, i suoi due saponi. La ringrazio tantissimo!

    Mamma Oceania™ Handmade Soaps sono saponi prodotti in piccole serie create a Toronto, Ontario, Canada. Oltre all'estratto di banane, privo di allergeni, ogni saponetta contiene olio di cocco, alghe di mare canadesi, olio di mandorle dolci, olio di oliva. I saponi sono certficate USDA.

    I saponi tradizionali contengono sostanze chimiche, come  parabeni e ftalati, che possono risultare dannosi sia per la salute che per l'ambiente. I saponi di Anna sono fatti senza coloranti, profumi e conservanti. Mamma Oceania™ offre emozionanti sfumature di guscio d'uovo, nero di seppia e castagno.

    I saponi sono perfetti per ogni tipo di pelle, anche la pelle secca e sensibile. Li puoi usare tu e tutta la tua famiglia (compresi i neonati), quotidianamente.

    Skin Smoothing Soap  - Cucumber, Banana, Kelp, Oatmeal
    (sapone levigante - cetriolo, banana, alghe, farina d;avena)

    Gentle Exfoliating Soap - Pomegranate, Coconut, Kelp, Oatmeal
    (sapone esfoliante - melograno, noce di cocco, alghe, farina d'avena)

    Non vedo l'ora di provarli e farvi sapere come sono.

    Sito web: http://www.mammaoceania.com/
    Facebook: Mamma Oceania



    8 commenti:

    1. Wygląda bosko. Chętnie bym przygarnęła.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Te kanadyjskie mydełka są ekstra ;)

        Elimina
      2. Szkoda, że w Polsce są niedostępne.

        Elimina
      3. No niestety...nawet we Włoszech ich nie ma....a znasz takie włoskie mydełka z La Saponaria, Hand i Tea Natura? Są bardzo fajne.

        Elimina
      4. Jeszcze nie znam tych mydełek. Pewnie jak je zobaczę na horyzoncie, to się skuszę.

        Elimina
      5. Mam nadzieję, że ktoś się pokusi ich sprzedażą w Polsce, bo warto.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO