• Caramella - Gioiello di qualita' made in Italy


    Vi ricordate quando all'inizio dell'anno vi ho parlato del colore trend 2015?
    Secondo Pantone è il colore Marsala diventa protagonista delle tendenze per quanto riguarda abbigliamento e beauty ma anche nell'arredamento.
    Purtroppo non è il mio colore preferito per quanto riguarda il makeup ma lo adoro come colore degli accessori ed abbigliamento.
    “Marsala arricchisce la nostra mente, il nostro corpo e la nostra anima, trasuda fiducia e stabilità. Marsala è una tonalità sottilmente seducente e ci attira per il suo calore avvolgente”.
    Un rosso-marrone come vino e terra, sofisticato, ma allo stesso tempo naturale.
    Con grande piacere ho accolto l'iniziativa di Caramella, la giovane ditta made in Italy che produce gioielli strepitosi che ha voluto omaggiarmi con un bellissimo braccialetto.
    GIOIELLI CARAMELLA UNA REALTA' ITALIANA
    Caramella è un'azienda che fa un prodotto HAND-MADE IN ITALY ed il loro scopo è quello di dare in mano alle donne italiane e di tutto il mondo, un GIOIELLO fatto a mano in Italia, con la qualità del MADE IN ITALY però ad un prezzo accessibile.

    Ci tengo a citarvi una parte del testo presente sul sito che secondo me dovrebbe convincervi a scegliere di comprare questi prodotti e di sostenere la produzione italiana. Alla fine è quello che vogliamo tutti, avere un prodotto di qualità e di ultima tendenza, disegnato e realizzato in Italia , a prezzo accessibile per tutti.
    Prezzo bracciale consigliato è SOLO di 19,90€.
    Tutti i gioielli Caramella sono fatti  in argento 925, prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa, inoltre i cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
    Caramella è Made in Italy e «low cost». Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
    “MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalità in modo positivo. Consideriamo la “crisi” una opportunità non qualcosa da subire. «low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità. Dietro a questo c'è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.
    Il nuovo bracciale è molto elegante e puo' diventare "il vostro compagno" per un'uscita al teatro dove indosserete un abito di sera, ma nello stesso tempo far parte anche dell'outfit più casual per una cena con gli amici. Un braccialetto che definirei ingannevole...potrebbe sembrare rigido ma al tocco invece è morbido e delicato. Apparentemente è un  semplice "tubicino" dal colore alla moda di quest'anno, ma osservandolo meglio ed in profondità si rivela un intreccio di sottili fili di nylon arricchiti di cristalli che nell'insieme regalano mille riflessi di luce. La chiusura in argento è sicura e impreziosita da un ciondoletto col simbolo della mela, sempre in argento lucido.
      
    Come potete vedere i gioielli prodotti da Caramella sono adatti a donne di qualsiasi età, a tutti gli outfit. Sono versatili ed originali. Caramella segue le tendenze di moda e cosi' sono nate le novità di colore: marsala e blu indaco.
    Esistono tre linee dei gioielli:
    - la linea Base
    - la collezione Preziosa
    - la collezione Madame
    Caramella propone una grande varietà di modelli in tutte le sue forme. Ci sono le collane, bracciali ed orecchini.
    È un regalo che stupisce il destinatario senza gravare sul budget di chi lo fa.  Rimane un gioiello classico, grazie alla sua eleganza associata alla semplicità, alla sua semplice raffinatezza, alla sua luminosità, e grazie a questa qualità si sposa con qualunque stile e cultura: si abbina sorprendentemente bene con la scelta casual come con l’eleganza anche formale; si sposa al mondo urban come al country e allo sportivo. La brillantezza associata al colore lo rendono un gioiello capace di durare nel tempo. Vanta un grande assortimento di colori, il che offre due vantaggi: è sempre possibile trovare il colore che piace; la voglia di averli tutti, per poter sfoggiare un gioiello sempre attinente all’abbigliamento indossato, è grande e cresce.
    E tu????
    L’Adam Bijoux Sas, titolare del marchio Caramella, non effettua vendita a privati. I gioielli Caramella potrete reperirli presso i rivenditori autorizzati il cui elenco potrete trovare al seguente link:  http://www.gioiellicaramella.it/punti_vendita/
    Per maggiori informazioni visitate il sito www.gioiellicaramella.it e mettete "Mi piace" sulla pagina facebook GIOIELLI.CARAMELLA per restare sempre aggiornati sulle nuove proposte e novità del brand.
    Fax per ordini: 02.87161939
    E-mail per ordini: ordineadam@gmail.com
    E-mail per contatti: adam.bijoux@gmail.com



    2 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO