Zanzar-go (qui) 125ml - 6,00€
Previene le punture delle zanzare grazie alla sua formula contenente geraniolo e citronella. Si applica sulla pelle, anche dei bambini, oppure sui vestiti. Non unge e non macchia.
Modo d'uso: Applicare sulla pelle o sui vestiti spruzzando abbondantemente. Ripetere l’applicazione dopo circa due ore.
Speravo a dire il vero, di non averne bisogno, invece con i torridi mesi di luglio e agosto le zanzare si sono moltiplicate ed erano particolarmente "assetate". Posso dire che in pratica Zanzar-go mi ha salvato numerose volte. Lo spruzzavo sulle gambe, soprattutto sulle caviglie e sui gomiti e il profumo di citronella e geranio seppur molto intenso, non mi ha disturbata. L'efficacia riscontrata è garantita almeno per 4/5 ore (dipende anche se si è in ambienti chiusi o aperti), dopo questo lasso di tempo per evitare punture è meglio dare un'altra spruzzatina.
L'astuccio con tappo spruzzatore è l'ideale come formato, anche da tenere in borsetta o tasca.
Ringrazio ancora una volta Gian Luca della ANTOS che è stato cosi' carino da volermi fare un regalo per farmi tornare il sorriso. Grazie di cuore.
Vi ricordo il codice sconto per voi:
Interessante scoperta!
RispondiEliminaConsiglio caldamente, meno puzzolente e non oleoso di quello di La Saponaria, altrettanto buono come quello di bjobj di cui adoro bio out post puntura.
RispondiElimina