• Zechsal - Scrub al Magnesio Transdermico


    Io e gli scrub non ci amiamo tanto perché di solito quando faccio la doccia, sono veloce e non amo perderci troppo tempo. Però da un po' di tempo, sto facendo un'eccezione per lo scrub con il magnesio di Zechsal. Un po' perché ho bisogno di questo elemento nel mio organismo, un po' perché è veramente efficace...
    Scrub al Magnesio Transdermico (qui)  - 200ml - 18,00€
    Questa miscela dedicata allo scrub del viso e del corpo contiene anche cristalli di sale per consentire un delicato ed efficace effetto peeling. Oltre ad integrare nell'organismo la giusta dose di magnesio, purifica e tonifica la pelle, ringiovanendola e rivitalizzandola e apportando un senso di piacevole e salutare relax.

     

    Non sono un'amante degli scrub non posso dirvi tanto ma una cosa posso, questo prodotto è veramente diverso dai soliti scrub che ho usato finora (tipo quello al pompelmo di Avril, il gommage alla rosa e litchi di Baija, il gommage corpo della linea bio di Yves Rocher la saponetta col papavero di La Saponaria o quello al caffé di una marca spagnola di cui non ricordo il nome..).

    Una volta applicato sulla pelle umida del corpo e lasciato agire per qualche minuto, si percepisce da subito una sensazione di caldo. Le prime volte mi sono spaventata visto che non mi era mai successo con un altro scrub, ma più in là mi sono abituata a questo effetto che ora trovo piacevole.
    Come potete vedere la confezione ha un tappo interno che aiuta a non far fuoriuscire il prodotto, ha una consistenza un po' liquida con i piccoli cristalli di sale per un effetto peeling. Riesce a tonificare la pelle, non è aggressivo, né causa i rossori nonostante l'effetto "riscaldante" che potrete percepire.
    Concludendo, è un prodotto che secondo me funziona grazie all'effetto che svolge sulla pelle. Io a volte lo uso anche come additivo all'acqua per il pediluvio quando i miei piedini sono molto stanchi e hanno bisogno di coccole.
    E voi, l'avete mai usato?





    1 commenti:

    1. Mai usato ma come al solito mi hai incuriosita e ora mi tocca cercarlo anche se visto l'effeto caldo credo che ci penserò quando arriva almeno l'autunno :)

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO