Nella "Pszczela Dolinka" (Valle delle Api) troverete dei bellissimi saponi naturali, senza additivi sintetici ed artificiali, arricchiti con ingredienti naturali di origine vegetale. I Saponi sono realizzati soprattutto con l'olio di cocco ed il loro compito è l'accurato lavaggio e la pulizia della pelle. Leggermente idratanti, nutrono la pelle con oli essenziali aggiunti alle composizioni nel processo di arricchimento. La loro creatrice Joanna, aggiunge oli vegetali, oli essenziali, burri, estratti vegetali ed i macerati .
Nei saponi possiamo trovare il miele, infusi floreali e di erbe, succhi e puree di frutta naturali e freschi, fiori secchi, frutta secca e scorze di frutta, cannella, farina d'avena, mandorle, cocco, semi di sesamo, erbe, alghe e argilla.
Joanna aggiunge il miele di melata dal proprio alveare, quindi garantisce la sua origine naturale e soprattutto la qualità. Ingredienti vegetali come fiori secchi ed erbe provengono dal suo giardino, i prati ed i boschi circostanti. Il profumo delle saponette è 100% naturale e deriva dagli ingredienti aggiunti e dagli oli essenziali; inoltre il loro colore proviene dalle aggiunte delle tisane, le erbe, miele, argilla, alghe e altri componenti.
I Saponi NON contengono:
- derivati del petrolio
- sequestranti come EDTA,
- PEG
- siliconi
- conservanti artificiali
I Saponi naturali non vengono tagliati da un blocco ma sono creati nei loro stampini appositamente preparati ottenendo il loro aspetto unico ed originale. Gli additivi decorativi (frutta secca, petali di fiori, erbe, conchiglie) vengono aggiunti man mano per ottenere delle meravigliose creazioni.
Il peso medio del sapone è di circa 110 - 120 gr. A causa della origine organica dei saponi e l'utilizzo di additivi naturali, dopo l'uso devono essere conservati in un luogo asciutto ed arieggiato, per poter asciugare per bene.
Nel negozio potrete trovare il miele di melata e prodotti apistici - propoli e cera - le candele di cera d'api naturale decorate con piante essiccate, frutta, muschio, rami e cortecce.
Come i saponi, ogni candela è diversa ed unica.
Inoltre il miele (qui) e la cera d'api vengono usati per produrre i cosmetici che naturalmente rigenerano, nutrono, proteggono la pelle; come balsamo labbra con rosa e avocado (qui) oppure l'unguento per le mani e le unghie alla rosa con olio di ricino, c'era d'api, burro di Karité (qui).
Inoltre il miele (qui) e la cera d'api vengono usati per produrre i cosmetici che naturalmente rigenerano, nutrono, proteggono la pelle; come balsamo labbra con rosa e avocado (qui) oppure l'unguento per le mani e le unghie alla rosa con olio di ricino, c'era d'api, burro di Karité (qui).
Qui troverete anche i profumi solidi come vaniglia e lemongrass (qui) ed i sacchetti profuma biancheria.
Oppure le cosìddette "pachnotki" per profumare l'ambiente e gli armadi. (qui)
Per gli amanti dei bagni profumati i deliziosi muffin da bagno (qui).
Ed ovviamente i sali da bagno con fiori secchi e oli essenziali, qui in versione al mandarino.
Negozio: Pszczela Dolinka
Pagina Facebook
Pagina Facebook
adoro il miele *_* e mi incuriosiscono un sacco i saponi !!!
RispondiEliminaahaha anche io ...Sono bellissime tutte le cosine . Un bacio :*
EliminaUwielbiam miód a takie miodowe wyroby to dopiero jest gratka, prawdziwe naturalne dzieła sztuki.
RispondiEliminaPrawda? Są piękne, aż oko cieszą.
Elimina