• Iliana - Latte detergente delicato Lavanda e rosa / Mleczko do demakijażu



    Latte detergente delicato Lavanda e rosa - (qui) - 125ml - 9,00€ 
    Il latte detergente delicato è indicato, nella pulizia quotidiana del viso, per rimuovere il trucco e le impurità della pelle senza alterarne il ph naturale. Gli oli essenziali di Rosa e Lavanda, noti per il loro effetto purificante, diluiti nell'olio di nocciolo di Pesco, puliscono la cute senza stressarla, mentre la vitamina E, con la sua azione antiossidante, contribuisce a mantenere la pelle giovane.

    Delikatne mleczko do demakijażu z lawendą i różą
    Wskazane do codziennego usuwanie zanieczyszczeń i makijażu, bez zmiany naturalnego pH skóry. Olejki eteryczne z rózy i lawendy, znane z ich efektu oczyszczającego, drenującego i korzystnie wpływającego na rozszerzone naczynka krwionośne rozcieńczone w oleju z pestek brzoskwini, delikatnie oczyszczają skórę, podczas gdy witamina E, ma za zadanie utrzymywać dobre nawilżenie skóry i jej młody wygląd.

     

    Sono innamorata di questo latte, soprattutto a causa del suo meraviglioso profumo di rosa, la consistenza cremosa e la facilità nel rimuovere il trucco, gli occhi compresi (non brucia né offusca la vista!!!! ).
    Il latte è davvero fantastico! Ne basta davvero poco per struccare e non ho riscontrato alcun fastidio durante l'uso. Non unge e soprattutto strucca alla perfezione mascara ed ombretti, aspetto per me fondamentale. Lo uso anche per i ritocchi quando alla fine del trucco noto residui di mascara; metto una goccina sul cotton fioc e passo vicino alle ciglia per pulire. Insomma lo trovo perfetto per la mia pelle mista.

    Jestem zakochana w tym mleczku do demakijażu, nie tylko ze względu na prześliczny i delikatny zapach różany, który nie jest nachalny, ale przede wszystkim za łatwość z jaką usuwa resztki makijażu, cienie i tusz do rzęs. To jeden z niewielu produktów, które nie powodują zaczerwienienia oczu i żadnych innych niemiłych efektów ubocznych. Iliana, firma z Sardynii tym produktem strzeliła w dziesiątkę.
    Avete mai usato questo latte detergente o qualche altro prodotto della ditta sarda? Conoscete Iliana? Se no vi invito a leggere una breve presentazione.
    La caratteristica principale della nostra azienda: siamo quello che facciamo!
    Coltiviamo nei nostri campi le piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentisco, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino. Estraiamo nei nostri impianti di distillazione gli oli essenziali e creiamo nei nostri laboratori i prodotti di aromaterapia e cosmesi naturale.
    La “Fabbrica dei Sogni”
    La linea Iliana è pensata con un'attenzione rigorosa alla produzione naturale ed è caratterizzata dalla valorizzazione della cosiddetta “filiera corta”. Tutte le fasi di lavorazione, dalla coltivazione delle erbe al prodotto finito, hanno luogo in Sardegna nel contesto di scenari tipici e suggestivi.
    I soci della Iliana hanno sviluppato l’idea che ognuno nella propria realtà si specializzasse in una fase della produzione, promuovendo allo stesso tempo l’associazionismo in contrapposizione alle individualità territoriali.
    Le coltivazioni delle Piante Aromatiche
    Nell'agro del territorio di Ittiri (SS), immerso tra gli uliveti secolari delle colline, l’esperto agronomo si dedica alla coltivazione delle piante endemiche seguendo le indicazioni dell’agricoltura biologica, in paziente attesa del tempo balsamico.
    La Distillazione
    L’esplosione della fioritura in tutti i suoi colori, allerta l’officina per la distillazione di Monti (OT); l’estrazione degli oli essenziali inebria l’aria di profumo e di festa, aprendo le porte all'ospitalità e alla riscoperta delle tradizioni legate al territorio.
    Il Saponificio
    Nella magica atmosfera dell’antico borgo artigianale di Tratalias (CI), il mastro saponificatore crea i pani di sapone nel rispetto dei tempi e delle ricette tradizionali.
    Il Laboratorio Cosmetico
    Il rumore lontano delle onde che si infrangono sulla battigia, ispira il cosmetologo nel laboratorio di Torre delle Stelle (CA) per la creazione dei nuovi formulati; la schiuma dei saponi si sovrappone alla spuma del mare.
    Iliana snc
    Via Basilicata 25
    09127 Cagliari


    4 commenti:

    1. Bardzo fajny skład. Raczej pewnie nie dostępne w Pl?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Raczej nie, bo także i we Włoszech nie wszyscy maja tę markę.

        Elimina
    2. conosco il brand, ho usato per un periodo una loro crema viso che mi era piaciuta tantissimo!
      questo latte non lo prenderei perché la combinazione rosa+lavanda potrebbe essermi letale (XD) ma son contenta che sia un buon prodotto!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Mi sa che proprio da te, ho letto della crema Elicriso e Carota :D Questo detergente mi piace anche perché non è pesante e strucca bene. ahahah ma dai... Il tuo kryptonite?

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO