• Etik Chik - Creme Magnificence - Coccole bio per donne in dolce attesa



    Creme Magnificence (qui) - 10ml - 15,90€
    La crema Magnificenza promuove la prevenzione contro le smagliature sulla pancia. E' stata progettata per essere adatta alle donne incinte. La sua composizione la rende sicura per il bambino.
    Durante la gravidanza, la pelle si asciuga più velocemente e necessita più idratazione. La crema Magnificenza idrata la pelle e previene le smagliature.

    Ricca di olio di mandorle dolci biologico, noto per la sua alta idratazione ed estratti di centella asiatica, efficace nel contrastare gli inestetismi della pelle ed il suo effetto antiossidante.

    Siccome le donne incinte sono estremamente sensibili agli odori, la crema come tutti i prodotti della gamma di Etik Chick, ha un profumo molto discreto.

    La crema viene applicata sulla pancia con movimenti circolari. Si raccomanda di cominciare l'applicazione dall'inizio della gravidanza e continuare ad utilizzarla per mantenere la giusta idratazione della pelle.

     
    Composta da 99.05% con il 60,58% di prodotto biologico naturaleè certificata Cosmébio.
    Olio di mandorle dolci è ben noto per le sue proprietà lenitive ed emollienti
    Estratto di centella asiatica è efficace contro cellulite e smagliature.
    L'olio di girasole è ricco di acido linoleico e vitamina E. Svolge azione nutriente ed emolliente.




    E voi conoscete questa crema?


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO