In questo periodo ho avuto modo di testare per bene uno dei prodotti che inizialmente avevo sottovalutato dando per scontato che non fosse nulla di speciale, sbagliandomi. Parlo di un range di prodotti con i quali ho un rapporto tormentato: il contorno occhi. Dopo un flop con quello all'hamamelis di Fitocose ne ho provato diversi altri come Hevea, Moroccan Natural etc ma per ora solo il serum di Phyto 5 mi ha dato sodddisfazioni.
Contorni lisci e morbidi
Un rivitalizzante trattamento anti-invecchiamento che conserva giovane il vostro look. La gomma d'acacia, proveniente dal commercio equo, tonifica ed ammorbidisce la pelle sottile e sensibile intorno all'occhio. Questa gomma forma una pellicola sulla superficie della pelle, la protegge e la rende più morbida, più giovane. L'estratto di gemme di faggio, olio essenziale e acqua di rose rigenera le cellule e tratta efficacemente le rughe e zampe di gallina. Questo siero leggero e fresco è l'ideale per idratare e ripristinare la tonicità nelle zone in cui i segni di stanchezza sono più visibili.
Modo d'uso: Applicare mattina e sera dopo la pulizia della pelle. Posizionare con cura il siero sul contorno occhi e massaggiare con movimenti circolari dall'angolo interno dell'occhio verso le palpebre per tornare verso l'angolo interno dell'occhio (in basso). Massaggiare delicatamente con i polpastrelli.
Ha la consistenza di un gel trasparente e ne basta una goccina minuscola per idratare tutta la zona. Si assorbe subitissimo con un leggero massaggio. Il suo punto forte è la profumazione alla rosa, una fragranza delicatissima che mi mette subito di buon umore.
Cosa fa il serum? Sicuramente tonifica la zona che ultimamente è predisposta a forte stress e mi da una sensazione di freschezza e idratazione.
0 commenti:
Posta un commento
Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.
♥