• Officina naturae


    Ogni tanto mi arrivano delle mail che ho voglia di condividere :)
    "Cari amici,
    bentornati dalle ferie estive!
    Anche se Officina naturae "sembrava" chiusa per ferie, noi non siamo mai stati veramente fermi e a fine luglio, per festeggiare i nostri primi 10 anni di attività, abbiamo inaugurato la nostra pagina Facebook!

    Abbiamo già circa 300 iscritti e saremmo molto felici di incontrarvi anche sul noto social network e ricevere il vostro gradimento con un mi piace . Ecco qui il link alla nostra pagina:

    Questa pagina vuole essere un punto di riferimento in più, oltre alla newsletter, per chi di voi vuole conoscerci meglio: condivideremo le esperienze in comune con altre realtà del mondo etico ed eco-sostenibile, cercheremo di fare un po di 'cultura' secondo la nostra filosofia e il nostro stile di vita e non mancheremo, ovviamente, di dare informazioni, consigli e promuovere offerte sui nostri prodotti. 
    Sarà anche un modo per accogliere i vostri suggerimenti e rispondere ai vostri dubbi (nei limiti di spazio e di tempo che il mezzo ci offre), per migliorarci e crescere insieme a voi.
    Il mese di settembre è già denso di appuntamenti e grandi novità, fra cui una davvero rivoluzionaria che per ora non vi sveliamo
    Intanto però possiamo annunciarvi che la nostra vetrina si amplia con quattro new entry:
    • La linea Natù si arricchisce di un nuovo formato, il Doccia-Shampoo nel nuovo flacone da 500 ml con dispenser e il Sapone Addolcente, un sapone vegetale lavorato a freddo, formulato con olio di Oliva biologico e con estratto di Malva biologico che gli conferisce particolari proprietà emollienti e addolcenti.
    • Nella linea Biricco, dedicata ai bambini, fa il suo ingresso la Crema Delicata, nel pratico contenitore Airless . Studiata per aiutare il benessere della pelle, questa crema è indicata anche in caso di irritazioni ed arrossamenti causati da pannolino, freddo o agenti esterni, grazie alle proprietà addolcenti, emollienti e protettive dell estratto di Mela Cotogna biologica italiana, dell olio di Mandorle e di Lino biologici.
    • Infine fra gli Olipuri annoveriamo il nuovo Olio Massaggio , elasticizzante, nutriente e biologico. Si tratta di una miscela di oli biologici studiata per un massaggio che contribuisce a migliorare la condizione della cute e a tonificare i tessuti.
    Allora, vi aspettiamo su Facebook, dove potete già trovare curiosità sulla 'storia' di Officina naturae, sulla nostra partnership con la Route Nazionale Agesci 2014, esperienza corredata anche da alcune simpatiche foto inviateci dal Gruppo Scout Rimini 3 e presto altre interessanti notizie
    A presto!
    Luca e Silvia"

    Vi invito anche io a visitare la loro pagina facebook ed il loro sito. In questi ultimi mesi con piacere sto usando loro prodotti come: oleolito di iperico, quello di arnicaolio di avocado ed il detergente delicato che può essere personalizzato con gli oli essenziali ed è indicato per le pelli più delicati a rischio di allergie.



    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO