• Pierpaoli per Todis Discount - Gently Care EcoBio Shampoo delicato


    Stasera volevo raccontarvi le mie prime impressioni sullo shamppo della nuova linea di prodotti economici ed ecobio disponibili presso i discount Todis, il cui elenco punti vendita potete trovare qui.

    Lo shampoo delicato è made by Pierpaoli, l'azienda di cosmesi e detergenza eco-biologica conosciuta tramite i suoi meravigliosi prodotti certificati Ecocert e nichel free delle linee Anthyllis AdultiBaby Anthyllis e Sensé.

    Oltre allo shampoo potete trovare anche altri prodotti sia per adulti che per bambini (qui).

    Shampoo delicato Gently Care con estratto di semi di lino da agricoltura biologica. Certificato Eco Bio Cosmesi da ICEA deterge i capelli e il cuoio capelluto con delicatezza. La formula contiene estratto di semi di lino da agricoltura biologica e pantenolo, dalle ben note proprietà idratanti e lenitive e un tensioattivo a base di olio di oliva biologico. Contiene inoltre ingredienti a base di oli vegetali che assicurano la protezione e la brillantezza dei capelli. 
    Una bottiglia da 500 ml con un tappo.


    Lo shampoo è testato dermatologicamente su pelli sensibili.
    Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (valori < 0,5ppm).
    Il prodotto non contiene parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES, PEG.

    Come sempre l'ho usato non diluito per capire se funzionasse o meno. Ho dovuto riempire due volte il palmo della mano in quanto dopo la prima applicazione oltre alla schiuma non ho sentito i capelli puliti. Solo al secondo passaggio sono riuscita a lavarli per bene. E' uno shampoo delicato ergo non possiamo aspettarci chissà che cosa però per capire se un prodotto ha svolto bene il suo lavoro mi è bastata la prova "phon". Di solito se uno shampoo fa schifo, non riesco ad asciugare i capelli che rimangono unti. Questa volta dopo aver applicato anche il nuovo balsamo al mango e broccoli di Sante Naturkosmetik, i capelli si sono asciugati subito e sono diventati lisci e districati.
    Nel mio caso (capelli secchi e cuoio capelluto sensibile) è un prodotto che promuovo anche se vorrò testarlo più a lungo per capire quanto sia effettivamente efficace, magari provandolo anche diluito.
    Riguardo alla profumazione: non profuma chissà come ma anche non puzza ed il mio naso riesce a sopportarlo ergo va più che bene.
    Per ora è tutto! Notte a tutti!

    MarcaPierpaoli per Todis Discount
    Nome prodotto: Gently Care EcoBio Shampoo delicato
    Tipo di prodotto: cura dei capelli
    Prezzo: 2,59€ (scontato: 1,89€)
    Quantità: 500 ml
    Dove acquistarloTodis

    +: prezzo, efficacia
    - : un po' troppo delicato

    Lo ricomprerò? Si!!!!


    Licenza Creative Commons
    Quest'opera di Bits of Black Moon è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

    7 commenti:

    1. Mi hai fatto venir voglia di prenderlo! Ho il todis proprio sotto casa ♡

      RispondiElimina
    2. Se solo avessi Todis da me!! *.*

      RispondiElimina
    3. idem...io penso che comprerei tutta la linea!!! :(

      RispondiElimina
    4. A quel prezzo vale veramente la pena di comprarlo, non trovo mai uno shampoo decente, questo mi pare che sia molto valido ;)


      p.s. Ho visitato il tuo blog in ogni suo angolo e mi piace molto, mi piacerebbe molto che tu passassi da me per dare un'occhiata, lasciare un consiglio o magari seguirci a vicenda (se ti va ovviamente ;) )

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ti ringrazio tanto anche per il tuo modo discreto di invitarmi a visitare il tuo blog senza spammarmi il link in pubblico. Lo farò con piacere e grazie dei complimenti :*

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO