1. Benecos - Fondotinta (qui) tonalità "Nude" - 6,29€ 30ml
E' un prodotto che odio ed amo e riesco ad utilizzare soltanto mescolandolo con una crema idratante, altrimenti mi crea una maschera ed evidenzia le pellicine sul viso. Come coprenza lo trovo molto buono, però se non si è veloci nell'applicarlo c'è rischio di fare un pasticcio.
Mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile.Mi sono trovata bene con questo mascara in quanto mi piace l'applicatore, ma non è il mio mascara preferito.
Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose. Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite. La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.
Il mascara sicuramente NON è per me in quanto lo scovolino è ENORME. Crea un bell'effetto ma non su di me :(Mascara effetto ciglia rimodellate.Un nuovo, sofisticato gesto di bellezza per un volume definito, scolpito, dall'aspetto sontuoso.Il maxi applicatore ad "aggrappo totale", in sinergia con la texture scorrevole e cremosa, cattura ogni singola ciglia sublimandone il volume e la definizione fin dalla base.Il disegno dello sguardo si apre istantaneamente, acquistando sinuosità e definizione assoluti.La preziosa formulazione con collagene e sfere di acido ialuronico idrata e protegge la struttura delle ciglia rendendole flessibili e straordinariamente morbide. Un selezionato mix di cere vegetali, in abbinamento a polimeri filmanti, crea una sottile guaina elastica che avvolge le ciglia lungo tutta la loro trama.
Il peggior mascara che io abbia mai provato. Era secco già prima di aprirlo. Non mi è piaciuto per nulla anche se lo scovolino non è male.Trattamento allungante ciglia. +169%* di crescita in 30 giorni. Mascara nero allungante ciglia che abbina alla performance estetica immediata uno speciale trattamento potenziatore della crescita delle ciglia.Un nuovo prodigio cosmetico dall'efficacia testata che interviene nel ciclo di sviluppo naturale delle ciglia per portarle verso nuovi traguardi di lunghezza.K² pro-growth complex agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate prontamente dalla struttura delle ciglia.Grazie ad un sofisticato sistema di microincapsulazione "mobile", i preziosi attivi penetrano nelle ciglia e si spostano lungo di esse, migrando verso la radice, dove possono esercitare la loro azione.Lo speciale scovolo in elastomero, estremamente flessibile, riveste le ciglia di nero intenso donando loro definizione e lunghezza istantanea.Testato oftalmologicamente e ipoallergenicamente (dotato di bassa sensibilizzazione).
Quando l'ho comprato per la prima volta pensavo fosse il miglior primer del mondo; dopo averlo ricomprato non lo penso più. Non so se sia cambiata la formulazione, ma sembra diverso e si secca prima nella confezione. E' un primer non ecobio; abbastanza efficace per le mie necessità in quanto ho bisogno di una "forte" base per gli ombretti.Base fissante per ombretto.Una texture cremosa a base di polveri leviganti e opacizzanti.Favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo.La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il risultato colore dell'ombretto.Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie.Oftalmologicamente testato. Paraben free. Fragrance free.
A presto con:
Pure io uso il primer di Kiko, non è male. Vorrei provare uno di Neve Cosmetics.
RispondiEliminaConcordo per L'ultra Tech :/ Nemmeno a me fa impazzire infatti non lo ricomprerò!
RispondiEliminaGià :/
EliminaHo paura di iniziare ad usare il fondo Benecos!
RispondiEliminaAhahha naaaaaaaaa...magari ti troverai meglio di me. In bocca al lupo ^^
Eliminaio provai diversi anni fa l'ultratech e mi era piaciuto tantissimo!!!! poi lo ricomprai non molto tempo fa ma non mi è piaciuto, forse hanno cambiato formulazione...
RispondiEliminaE' questo che sto pensando io; lo trovo più grumoso :/ e non come le prime volte.
Elimina