• The Body Shop - Un Natale Brioso con lo ZENZERO!


    Le linee Natalizie in edizione limitata!
    Festeggia il tuo Natale con la linea allo Zenzero Brioso, una linea vivace ed energica, contenente estratti di radice di zenzero, oppure con la linea Gioia Di Mirtillo, con la sua fragranza fruttata e festosa , o con la linea Estasi Di Vaniglia, per festeggiare e coccolarsi con gioia e dolcezza.
    Linee perfette per creare ancora di più un'atmosfera natalizia unica e magica!

    BEAUTY WITH HEART - IL CUORE DENTRO
    Quasi tutti i nostri prodotti contengono uno o più ingredienti del Commercio Equo: : burro di karitè dal Ghana, Miele dall’Etiopia, olio di soia dal Brasile e molti altri.Donare un prodotto di The Body Shop significa anche migliorare la vita di comunità svantaggiate in tutto il mondo. I nostri progetti di Commercio Equo sostengono più di 300.000 coltivatori ed artigiani e le loro comunità, dall’Etiopia all’Ecuador, dal Ghana al Guatemala.
    Le linee sono disponibili online.

    Gioia di Mirtillo
    Estasi di Vaniglia
    Zenzero Brioso





    1 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO