• Simboli che dovresti conoscere.




    ICEA - Istituto per la certificazione etica e ambientale 
    I Cosmetici Bio Ecologici sono prodotti ottenuti rispettando una lista di sostanze vietate (PEG, parabeni, petrolati, siliconi, SLS, SLES, coloranti artificiali ecc.), senza l’impiego di OGM, utilizzando materie prime da agricoltura biologica e biodinamica certificate.



    NICKEL TESTED < 0,00001%
    Ogni lotto di produzione dei nostri prodotti viene sottoposto a Nichel test,
    per garantire che il nichel sia inferiore a 0,00001% e tutelare così il consumatore da ogni possibile rischio di intolleranza ed allergia.


     

    VEGAN OK
    I prodotti Vegan non contengono nessun ingrediente di derivazione animale, sono quindi adatti anche ad uno stile di vita vegano.



     

    ICEA-LAV
    'Stop ai test su animali'
    Certificazione di conformità allo Standard Internazionale 'Non testato su animali' che fissa i criteri per garantire una politica aziendale 'cruelty free' con attenzione alla sperimentazione delle singole materie prime.




     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO