• Yves Rocher - Cure Solutions - Roll-on occhi


    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto testando da un pò di tempo insieme alla mia mamma che usa anche la crema di questa linea che le ha aiutato a far scomparire i segni di affaticamento dopo le sue "visite" in ospedale :(
    Abbiamo deciso di provare anche il roll-on occhi usando di nuovo lo sconto ai possessori di carta fedeltà. L'ho pagato 8,50 euro.

    Sguardo riposato! Tre sfere per un'applicazione precisa e uno sguardo più giovane.
    Roll-on occhi: La formula in gel, ultra fresca, dona un effetto levigato alle rughe, riduce l'aspetto delle occhiaie, attenua visibilmente le borse.
    Una scatolina di cartone con dentro un tubetto di 15 ml in plastica con un apllicatore a 3 sfere metalliche e un piccolo forellino da cui fuoriesce il gel.
    All'interno della scatolina c'è un foglietto illustrativo stampato su carta riciclata con inchiostri vegetali dove sono elencati gli ingredienti e stampata la formula oltre ai consigli d'uso.
    Aqua, Methylpropanediol, Isononyl Isononanoate, Pentylene Glycol, Glycerin, Caprylic/Caprictriglyceride, Propylene Glycol, Ventaurea Cyanus Flower Water, Mica, Betaine, Mangiferyn, Phenoxyethanol, Carbomer, Behenoxy Dimethicone, Escin, Sodium Hydroxide, Caffeine, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Edta, Cellulose Gum, Allantoin, Alcohol, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Methylsilanol Carboxymethyl Theophylline Alginate, Vitis Vinifera Leaf Extract, Rutin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Cl 19140, Cl 42090, Cl 77163, Cl 77891.

    Ha una texture leggera e una volta applicato si percepisce una sensazione di freddo, dopo di che si assorbe subito. Se ne applichi troppo lascia delle "tracce" verdi e gialle, ma passandoci ancora con le sfere si riesce a farlo assorbire del tutto (anche usando i polpastrelli).
    Lo sguardo diventa più fresco e levigato e le "borse" sotto gli occhi diminuiscono.
    Non mi provoca nessun irritazione ne bruciore.
    Contiene l'estratto di vite rossa, i cui polifenoli hanno la caratteristica di aumentare la resistenza dei vasi sanguigni riducendo i rossori dati dagli sbalzi di temperatura.
    Insomma è da provare :)

    Marca: Yves Rocher
    Nome prodotto: Roll-on antifatica levigante
    Tipo di prodotto: Contorno Occhi
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 16,95 euro
    Quantità: 15 ml
    PAO: sulla scatola
    Dove acquistarlo: Tutti i punti vendita Yves Rocher oppure presso le rappresentanti di zona.
    +: non testato su animali, si assorbe subito, facile applicazione, leviga la pelle
    - : le sfere dell'applicatore possono contenere tracce di nichel, non bio
    Lo ricompro? Forse.


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO