• Yves Rocher - Couleurs Nature fondotinta fluido opacizzante


    Sempre alla ricerca di un fondotinta perfetto ho deciso di provare un altro prodotto Yves Rocher visto che il suo costo non è così alto e soprattutto perché, conoscendomi, ogni investimento in trucco spesso mi porta a dei fallimenti ...eh si...ho dei gusti difficili, o meglio: è la mia pelle che ha dei gusti difficili. Ecco come si presenta il fondotinta:




    Pelle riequilibrata, fresca, vellutata. All'estratto di radice di scutellaria anti-lucidità, per un effetto opacizzante. La sua texture fluida e fresca, leggermente cipriata è indicata per le pelli da miste a grasse.

    Colore matte e luminoso per 12 ore
    Zone lucide controllate, effetto regolarePelle opacizzata ed uniformata.Testato dermatologicamente.
    E' disponibile in 6 tonalità: beige molto chiaro 100, beige chiaro 200, beige medium 300, rosé molto chiaro 100, rosé chiaro 200, rosé medium 300.

    Una scatola di cartone con dentro un flacone in plastica di 30 ml.



    Ha una texture leggera che si fonde bene con l'incarnato (dallo swatch si vede soltanto il primo effetto dopo aver applicato il prodotto, dopo averlo spalmato per bene si fonde benissimo ed è quasi invisibile), anche se lascia un leggero velo cipriato se non spalmato subito (io uso il pennello da fondotinta). Opacizza e l'effetto dura a lungo.
    E' un prodotto da non usare ogni giorno (per via di inci).
    Direi che non ho altro da dire tranne che non ho visto nessun effetto indesiderato dopo aver usato quetso fondotinta (brufoletti o altro).


    Marca: Yves Rocher
    Nome prodotto: Couleurs Nature fondotinta fluido opacizzante
    Tipo di prodotto: il fondotinta
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 16,50 euro
    Quantità: 30 ml
    PAO: 6 mesi
    Dove acquistarlo: Tutti i punti vendita Yves Rocher oppure presso le rappresentanti di zona.
    +: incarnato matte, per le pelli da miste a grasse
    - : inci ma ognuno deve decidere per se stesso




    7 commenti:

    1. ottimo! dovrò provarlo! ultimamente come ti dicevo sto usando lo zero difetti di yr ma non mi sta entusiasmando (poi odio il packaging in vetro, non mi permetterà di terminare a dovere il prodotto).

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Però usando lo sconto di cartolina di 50% ho voluto provare un altro e così ho scelto questo dall'effetto matte.
        Cioè..come tutti i fondotinta, l'effetto non dura all'infinità ma per ora va bene. Vediamo cosa succederà quando comincerà a fare più caldo.

        Elimina
    2. Ma sai che non ho mai provato prodotti YR? Devo rimediare, soprattutto ora che ho acquistato le spugnette ad uovo :D

      RispondiElimina
      Risposte

      1. Ahhahah la famosa spugnetta all'uovo :D Eh si direi che con la tua spugnetta è doveroso provare di applicare qualche fondotinta liquido (questo è abbstanza liquido...)
        Poi ci farai sapere come è andata :D

        Elimina
    3. Magari l'inci non è il massimo ma ognuno deve decidere da solo e oltre a presentarlo, di certo non sarò io a dire se va bene o meno (anche se da "piccolo chimico" potrei farlo, mm non ne vedo alcun senso).

      RispondiElimina
    4. bella recensione: chiara, semplice, d'effetto!! grazie ;) approfitto per chiederti se hai una crema colorata/bb/cc cream da consigliarmi da poter usare tutti i giorni ;) la mia è una pelle grassa ;) grazie ;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ti ringrazio, ultimamente uso solo i fondotinta bio come queste recensite qui: Fondotinta bio

        Come bb cream uso : bb cream YR ma vorrei quella bio di So' Bio Etic.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO