• Yves Rocher - BB Cream Peau Parfaite 6 en 1


    Bonsoir! Ed arrivata l'ora di parlare di una BB cream. 
    "Peau Parfaite 6 in 1 - BB Cream Sublimatrice. 6 azioni in un unico trattamento, per una pelle perfetta! 
    1. Idrata la pelle per 24 ore.
    2. Uniforma l'incarnato.
    3. Attenua imperfezioni e segni di stanchezza.
    4. Leviga la grana della pelle.
    5. Ravviva la luminosità del viso.
    6. Protegge dalle aggressioni esterne. 
    La Ricerca Cosmétique Végétale Yves Rocher ha associato il Tè Bianco, rinominato per le sue proprietà protettrici della pelle, ai pigmenti uniformanti, che agiscono sul colorito della pelle, esaltandone la luminosità. I pigmenti uniformanti hanno la straordinaria capacità di rendere la pelle immediatamente più bella. Il té bianco, unito all'estratto di Aphloia, protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

    Una scatola di cartone (che ovviamente ho buttato subito -.-) con dentro un tubo in plastica di 50 ml.


    Aqua, Hamamelis Virginiana Flower Water, Glycerin, Dimethicone, Butylene Glycol, Ethylhexyl Cocoate, Glycine Soja Oil, Alcohol, Cetearyl Alcohol, Talc, Coco-Caprylate/Caprate, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Hydrolyzed Pectin, Silica, Stearyl Alcohol, Ceteareth-33, Parfum, Ceteareth-2 Phosphate, Ethyl Linoleate, Methylparaben, Xanthan Gum, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer Allantoin, Ethylparaben, Sodium Hydroxide, Propylparaben, BHT, Tetrasodium Edta, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Aphloia Theiformis Leaf Extract, Camelia Sinensis Leaf Extract, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891. 



    Ha una texture leggera che si fonde alla perfezione con l'incarnato e un profumo non molto intenso.
    Non opacizza e non copre i brufoletti, in quanto non si tratta di un fondotinta e non serve a questo, ma solo per dare un pò di colorito al viso. Possiamo dire che attenua i segni di stanchezza.
    E' facile da stendere (io uso il pennello da fondotinta).
    E' un prodotto da non usare ogni giorno (per via di inci) però può servire a chi non ha troppo tempo per truccarsi di mattina ma vuole, lo stesso avere un aspetto più sano e radioso^^.
    Il suo uso non mi ha portato a nessun effetto indesiderato, tipo brufoletti o altro.


    Marca: Yves Rocher
    Nome prodotto: BB Cream Peau Parfaite 6 en 1
    Tipo di prodotto: BB cream
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 12,95 euro
    Quantità: 50 ml
    PAO: 12 mesi
    Dove acquistarlo: Tutti i punti vendita Yves Rocher oppure presso le rappresentanti di zona.
    +: profumazione, si stende facilmente, da colorito al viso
    - : inci 

    E Voi avete provata questa BB cream?
    Ne avete provate altre?
    Avete una Vostra preferita?



    2 commenti:

    1. Ciao cara, anch'io ce l'ho ma non mi soddisfa, è stata l'unica BB cream che ho preso fino ad oggi, ma mi sembra come non truccarmi, e da premettere che io son bianchissima e uso la medium, non so, continuo ad usarla ma ogni volta uso poi molta cipria per opacizzare, l'ho invece usata come base per dei makeup importanti (matrimonio e laurea) al posto della crema idratante e devo dire che migliora la tenuta e l'incarnato risulta molto più omogeneo. Un bacione XO

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Infatti anche se non è una bb cream ecobio non è malvaggia, ha un bel profumo e si stende benissimo in modo omogeneo, però da solo il colorito e nulla in più. :*

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO