• 1001 Remedies - PurAir - il purificatore dell'aria


    Ultimamente sono spesso raffreddata e per questo cercavo qualche prodotto che mi darebbe una mano a sopportare meglio l'aria di casa e respirare meglio.
    la scelta e' caduta su Purair di:


    1001 Rimedies è un marchio nato dall'amore di una madre, la creazione di 100% puri e naturali e salutari prodotti di benessere. Tutti i prodotti aiutano a ristabilire il fragile equilibrio del nostro corpo in modo sano e sostenibile.


    1001 Remedies - PurAir Air Purifying Spray - 100ml £24.00 travel size 30ml - £12.00 (qui)
    Cos'è:
    1001 Rimedi PurAir deterge e purifica l'aria - l'antidoto perfetto per l'inquinamento! Si tratta di un rimedio a base di erbe che aiuta a rinforzare le difese naturali. Da spruzzare nei 4 angoli della stanza.
    Ingredienti principali:
    - Contiene 19 oli essenziali puri e naturali con proprietà antivirali, purificanti per rafforzare il sistema immunitario del corpo
    - Olio essenziale di origano: probabilmente il miglior antibiotico naturale con potenti proprietà antisettiche
    - Olio essenziale di cannella: contiene proprietà anti-virali e antibatterici. Stimola il sistema immunitario del nostro corpo.
    - Olio essenziale di eucalipto: ha forti proprietà detergenti e purificanti.
    Come usare:
    Spruzzare 2 o 3 dosi più volte al giorno per un aria depurata e più sana. È anche possibile utilizzare su tessuti, tappeti o lenzuola due volte a settimana. Ventilare camere ogni giorno e spruzzare il prodotto al giorno, di mattina e di sera prima di andare a letto per un aria più fresca e più sana.
    Non adatto a donne incinte o bambini sotto i 36 mesi di età (attendere 30 minuti prima di mettere i bambini sotto i 36 mesi di nuovo nella stanza dopo aver spruzzato). Non ingerire. Tenere lontano da fonti di calore, luce ed altre fonti infiammabili.
     
    Alcohol Vegetal, Limonene, Linalool, Eucalyptus Radiata Oil, Mentha Piperita Oil, Lavandula Oil, Abies Sibirica Oil, Melaleuca Alternifolia Oil, Rosmarinus Oil, Melaleuca Viridiflora Oil, Citrus Limon Oil, Citrus Paradise Oil, Citrus Aurantium Oil, Citronellol, Geranoil, Cinnamomum Camphora Wood oil, Origanum Compactum Oil, Thymus Vulgaris Oil, Cinnamomum Cassia Oil, Melaleuca Leucadendron Cajeputi oil, Citronellol, Pelargonium Graveolens Oil, Cinnamaldehyde, Cymbopogon Martini Oil, Citrus Dulcis Oil, Cinnamomum Camphora Oil, Farnesol, Coumarin, Eugenol, Citral
    Devo dirvi che sono molto soddisfatta di questo prodotto e lo uso spesso soprattutto prima di andare a dormire. L'aria diventa subito piu' fresca, riesco a respirare meglio e spesso mi aiuta a far passare il mal di testa.
    E' un buonissimo alleato durante le influenze. Lo alterno con il caminetto/diffusore dove metto le gocce dell'olio essenziale di lavanda.
    Insomma, se avete bisogno di un potetente purificatore dell'aria, lui dovrebbe diventare la vostra prima scelta.

    Reperibilita':
    Lovelula - https://www.lovelula.com/t/brands/1001-remedies
    Naturisimo -  http://www.naturisimo.com/index.cfm?nme=ore



    4 commenti:

    1. Se non amo i profumi per il corpo, cioè non più di tanto, adoro quelli per l'ambiente, questo lo voglio lo voglio lo voglio, lo voglio lo voglio! domani vado a dare una occhiata al sito

      RispondiElimina
    2. Devi! per me e' un prodotto che mi permette di dormire meglio :P

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO