• Naturativ - Lozione micellare / Micellar Lotion / Płyn micelarny



    Face Line
    Olio di Argan
    L’olio di Argan è ricco di acidi grassi essenziali eVitamina E. L’uso dell'olio di Argan per applicazioni topiche mette in luce proprietà dermatologiche eccezionali: sensazione sulla pelle di morbidezza, levigatezza e setosità. L’olio di Argan è un’efficace cura contro l’invecchiamento, promuove la produzione di collagene della pelle e quindi aiuta a prevenire la formazione delle rughe e il precoce invecchiamento della pelle. Grazie al suo contenuto di particolari Fitosteroli ( Spinasterolo e Schottenolo ), garantisce un’attività lenitiva e riparatrice.
    Sangue di Drago
    Il sangue di drago è una resina pregiata estratta da un albero tropicale, la Dracena Draco,appartiene alla famiglia delle agavaceae e nel passato veniva impiegata dai maestri liutai per lucidare i loro strumenti. a livello medicinale è ricchissimo di proprietà: cicatrizzante,antiasmatico e disinfettante. per questo la soluzione liquida di questa resina è ampiamente utilizzata nella medicina del pronto intervento.
    Olio di Enotera
    Uno dei grandi vantaggi di olio di primula è che il suo acido gamma-linolenico viene rapidamente convertito a prostaglandine della serie 1. Le prostaglandine possono funzionare in modo simile agli ormoni. Così, in particolare prostaglandine della serie 1, possono incoraggiare l'elasticità e l'idratazione della pelle. Olio di enotera (Primrose) è molto utile per quelle persone che, nonostante l'uso di creme e olii idratanti hanno sempre la pelle secca.
    Una linea ricca di antiossidanti di origine vegetale, Omega 3 e Omega 6, acidi grassi, peptidi, aminoacidi, flavonodi, proteine, isoflavoni, carotenoidi, filtri naturali, vitamine A e E.



    Lozione Micellare Viso (qui) 200ml - 20,99ml
    Lozione Micellare Viso purifica  meravigliosamente anche la pelle molto sensibile e rimuove perfettamente il make-up.100% naturale e ipoallergenica , lenisce e rispetta il naturale strato idrolipidico della pelle. Contiene calmante e tonificante acqua di rose, acqua di rosmarino antisettico, calmante acqua di lavanda e sphingosomes micelle umide, che hanno proprietà di cura e purificanti.
    Composizione:
    • Acqua di Rose * - lenisce arrossamenti, tonifica, idrata
    • Acqua di Rosmarino * - ha proprietà antibatteriche, anti-settico e proprietà anti-infiammatorie
    • Sphingosomes Moist * - purifica, preservando l'equilibrio naturale della pelle, idrata fortemente, migliora la morbidezza, compattezza e comfort
    • Acqua di lavanda * - lenisce le irritazioni
    • Saponaria * - purifica, ha proprietà lenitive e anti-infiammatorie


    La lozione micellare arriva in una bottiglietta di plastica con un tappo girevole che una volta girato  permette di dosare la giusta quantità di prodotto. Ha un colore un po' scuretto sicuramente per via degli ingredienti e una profumazione erbacea ma non persistente.
    Toglie benissimo tutto il trucco anche se mostra qualche difficoltà  nel togliere il mascara ma in questo caso uso le spugnette e il trucco va via dopo qualche passata.
    Il punto a suo favore è che non brucia gli occhi e non mi crea nessun fastidio. La pelle del viso diventa pulita, morbida e radiosa. Non secca la pelle e sicuramente va benissimo per chi come me ha la pelle mista e sensibile, ma posso dirvi che è adatta anche a chi ha la pelle secca.
    Per me è promossa :)

    Reperibilita'www.naturattiva.bio 


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO