• Louise Galvin - Sacred Locks Hair Masque Treatment



    Sacred Locks Hair Masque Treatment (qui) 300ml - 26£
    Maschera capelli per capelli fini

    La maschera contiene una forma modificata di miele naturale combinata con proteine del grano ed agenti condizionanti naturali per produrre un effetto immediato sui capelli. Si consiglia come trattamento intensivo da usare due volte a settimana oppure come balsamo per l'utilizzo quotidiano.
    Una passione per la creazione dei bei capelli da quattro generazioni. Un patrimonio costruito su capelli sani è - letteralmente - dalle loro adici. ( se intendi radici dei capelli)
    Louise Gavin ha cominciato la sua carriera nel salone di suo padre Daniel che ha collaborato con Vogue e le piu' famose modelle, sulle quali ha sperimentato tecniche di colorazione capelli che meglio esaltano la carnagione e il colore degli occhi.
    Il suo motto e' "bottiglia prima del coltello" per creare il colore giovaniile che toglie via gli anni.

     
    Potete leggere tutta la sua storia sul sito dove cerca di spiegare il perche' crea dei prodotti privi di sodium lauryl sulphate, propylene glycol, siliconi, parabeni, polimeri sintetici. 
    Uno degli ingredienti preferiti di Louise e' Ximenia Oil. E' un ricco e naturale olio, ampiamente utilizzato dagli africani, che funziona come siero, idratante e levigante per i capelli, lasciandoli morbidi e setosi.
    Un altro ingrediente fondamentale è l'inulina, un derivato naturale della cicoria. L'inulina è un prebiotico, che protegge l'ecosistema del cuoio capelluto.
    Gli shampoo e balsami contengono anche proteine vegetali, in alternativa alla cheratina, per rafforzare, aggiungendo volume e vitalità. Il miele aiuta la gestibilità, rendendo i capelli morbidi e setosi al tatto. Pantenolo (vitamina B5 Pro) aumenta l'elasticità dei capelli e consente la ritenzione dell'umidità.
    L'intera gamma contiene olio di mandarino, che rende i prodotti profumatissimi.

    Ho visto questo prodotto in ”You Beauty Discovery Box" e mi ha incuriosito tanto. Ne ho sentito parlare bene e cosi', grazie alla disponibilita' dell'azienda, ho ricevuto una confezione da 100ml per poterla provare e parlarvene.
    Appena finisco la mia amata maschera di Biofficina Toscana, la provero' e vi diro' cosa ne penso.
    Come potete vedere sul loro sito, http://www.louisegalvin.com/shop/ si occupano soprattutto di prodotti per capelli.

    E voi conoscete qualche prodotto di Loiuse Gavin?



    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO